Calcio

ASD Città di Trani, in trasferta a Mottola per cercare continuità

Antonio Digiaro
ASD Città di Trani
La formazione biancoazzurra affronterà in trasferta il Real Mottola
scrivi un commento 37

Dopo la splendida vittoria dello scorsonturno contro il fanalino di coda Altamura, torna in campo l’ASD Cittàndi Trani, per la tredicesima giornata del Campionato di TerzanCategoria: domenica 16 febbraio, alle ore 15:00, la formazionentranese affronta l’ASD Real Mottola, presso lo Stadio Comunalen“Chiappara” di Mottola.

I ragazzi di mister Leonino ambiscononalla promozione diretta, occupando attualmente la quarta posizione innclassifica: Cesareo e compagni hanno 17 punti in classifica e lanvetta, occupata dalla Sportiva Torre a Mare, dista ben 8 lunghezze. Innuovi innesti in maglia biancazzurra hanno rafforzato la rosa, comenampiamente dimostrato nel largo successo della settimana scorsa.

L’Asd Città di Trani affronta un RealnMottola reduce da due risultati utili consecutivi: prima la vittorianin casa contro la Virtus Mola per 3-1, poi il pareggio esterno pern1-1 contro l’Esperia Monopoli. Attualmente la formazione barese èndistante solo due punti dall’Asd Città di Trani, con 15 punti innclassifica, frutto di quattro vittorie ed un pareggio. n

venerdì 14 Febbraio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti