Campionato di Terza categoria

ASD Città di Trani, in trasferta a Mottola per cercare continuità

La formazione biancoazzurra affronterà in trasferta il Real Mottola

Calcio
Trani venerdì 14 febbraio 2020
di Antonio Digiaro
ASD Città di Trani
ASD Città di Trani © n.c.

Dopo la splendida vittoria dello scorso turno contro il fanalino di coda Altamura, torna in campo l'ASD Città di Trani, per la tredicesima giornata del Campionato di Terza Categoria: domenica 16 febbraio, alle ore 15:00, la formazione tranese affronta l'ASD Real Mottola, presso lo Stadio Comunale “Chiappara” di Mottola.

I ragazzi di mister Leonino ambiscono alla promozione diretta, occupando attualmente la quarta posizione in classifica: Cesareo e compagni hanno 17 punti in classifica e la vetta, occupata dalla Sportiva Torre a Mare, dista ben 8 lunghezze. I nuovi innesti in maglia biancazzurra hanno rafforzato la rosa, come ampiamente dimostrato nel largo successo della settimana scorsa.

L'Asd Città di Trani affronta un Real Mottola reduce da due risultati utili consecutivi: prima la vittoria in casa contro la Virtus Mola per 3-1, poi il pareggio esterno per 1-1 contro l'Esperia Monopoli. Attualmente la formazione barese è distante solo due punti dall'Asd Città di Trani, con 15 punti in classifica, frutto di quattro vittorie ed un pareggio.

Lascia il tuo commento
commenti