Campionato di Terza categoria

Troppa ASD Città di Trani: finisce 13-2 contro l'Altamura

La formazione tranese corsara contro il fanalino di coda Altamura e agguanta la zona playoff

Calcio
Trani domenica 09 febbraio 2020
di Antonio Digiaro
ASD Città di Trani 2019
ASD Città di Trani 2019 © n.c.

Torna alla vittoria l'ASD Città di Trani, con una pioggia di gol: contro la New Sport Altamura, al “Capirro Sport Village” termina con il risultato di 13-2 per i tranesi, nella gara valida per la dodicesima giornata del Campionato di Terza Categoria.

Partita senza storia che vede trionfare l'ASD Città di Trani contro il fanalino di coda Altamura, ancora a secco di vittorie. Da rimarcare le sei reti del bomber Cesareo, oltre alla tripletta del tranese Balducci, la doppietta del talentuoso Beroshvili e le prime reti in campionato di Pisani e Jallow. La squadra ospite cerca inutilmente di arginare la furia dei tranesi, realizzando le due reti che diminuiscono lo svantaggio.

I ragazzi allenati da mister Leonino, dopo la delusione nel derby dello scorso turno, sfornano un'ottima prestazione anche grazie alla nuova coppia di centrali difensivi, Di Palma e Guacci, tesserati in settimana.

Adesso testa alla prossima sfida a Mottola contro la compagine locale, per l'ultima giornata del girone d'andata, per mantenere il posto conquistato nei play off. Attualmente l'ASD Città di Trani è quarta in classifica, con 17 punti, a -2 dalla coppia Levante Azzuro e Liberty Bari, le attuali seconde in classifica. La capolista Torre a Mare dista +8 lunghezze.

Lascia il tuo commento
commenti