Calcio

ASD Città di Trani: il poker è servito. Vittoria e applausi

Antonio Digiaro
ASD Città di Trani - Wonderful S.Spirito
La formazione tranese supera per 4-1 la Wonderful S.Spirito
scrivi un commento 10

Torna alla vittoria l‘ASD Città dinTrani, impegnata nel campionato di Terza Categoria: al cospetto di unnnutrito numero di sostenitori, la formazione tranese conseguenun’importante vittoria calando il poker la Wonderful Santo Spirito.

Il primo tempo è molto equilibrato,nima dopo il vantaggio a sorpresa della Wonderful all’11’pt, l’ASDnCittà di Trani reagisce e trova subito il pareggio con Cesareo suncalcio di rigore. I ragazzi di mister Leonino alzano la pressione, mansono sfortunati quando Tortosa colpisce il palo e Pisani la traversa.nAl duplice fischio le due squadre sono in parità.

Nellanripresa i biancoazzurri scendono in campo decisi e determinati endilagano, realizzando tre reti con Cesareo al 15’st, Tortosa al 23’stne Cepele al 40’st. ASD Città di Trani batte Wonderful S.Spirito pern4-1, portandosi a 13 punti in classifica, in concomitanza con lanVirtus Mola.

La partita si conclude con i giocatori chenvengono giustamente applauditi dal proprio pubblico, in atteda dellanprossima partita: domenica 2 febbraio c’è il primo derby contro lanPolisportiva Trani.

martedì 28 Gennaio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti