Calcio

Vigor Trani al “Comunale” contro l’Orta Nova per consolidare il terzo posto: “Tutti allo stadio”

Antonio Digiaro
Vigor Trani
I biancoazzurri saranno di scena al "Comunale" e mettono nel mirino la prima vittoria casalinga del nuovo anno
scrivi un commento 17

Secondonapparizione interna del nuovo anno per lanVigor Trani che,ndomenica 19 gennaio, con fischio d’inizio ore 14.30, sarà di scenanal “Comunale” contro la Team Orta Nova nel match valevole per lanquarta giornata di ritorno del campionato di Eccellenza Pugliese. Unnaltro scontro di vitale importanza per i biancoazzurri che puntanonalla prima vittoria casalinga dell’anno per consolidare il terzonposto in classifica e ridurre le distanze con il duo di vetta, dopo inrecenti risultati favorevoli ottenuti nella scorsa giornata, in virtùndella vittoria dei tranesi contro il San Marco in Lamis e incontemporanei pareggi esterni di Molfetta e Corato.

Un’importantenscontro salvezza invece per gli ospiti, imbrigliati in piena zonanplayout: la compagine foggiana giunge a Trani con l’obiettivo dellanpermanenza nel massimo torneo regionale e il desiderio di riscattondopo il pesante ko subito nella partita d’andata. In quell’occasionenla Vigor Trani si aggiudicò la contesa con il risultato di 0-3,ngrazie alle reti di Picci, Antonacci e Stancarone.

Mister Sistonritrova Dentamaro dopo la squalifica ricevuta dal giudice sportivo eninsieme ai suoi ragazzi richiama tutti i tifosi allo stadio pernrivivere emozioni intense: sull’appello del bomber Picci, la squadra,ndopo una seduta d’allenamento pomeridiana, ha registrato un video,ndiventato virale, in cui i calciatori chiedono a tutti i tifosi dinriempire la gradinata per onorare l’impegno della propria squadra innquesto campionato. Gli stessi protagonisti del video sono statinaiutati da un gruppo degli “Irascibili” nella realizzazione dinuno striscione, con cui si rivolgono ai tifosi: “ Tutti allo stadionper la gara contro l’Orta Nova”.

La squadranortese, dopo l’incoraggiante successo nello scontro diretto dindomenica scorsa contro l’Unione Calcio Bisceglie, ha lavorato innsettimana per preparasi ad affrontare al meglio la difficilentrasferta, ma i biancoazzurri dovranno fare a meno del bomber FabionD’Introno, alle prese con un problema muscolare rimediato innsettimana in allenamento. La formazione foggiana, guidata dal tecniconChristian Carbone, conta in rosa un giusto mix di qualità ednesperienza: figurano Micale, Tusiano, Lamatrice, oltre agli ex LeonRagno, Angelo Gabriele Monopoli e Alessandro Dell’Oglio (cedutondurante la finestra di mercato).

La direzione dingara è affidata al Sig. Niccolo’ Salomone della sezione di Bari,ncoadiuvato da Giuseppe Coviello e da Giovanni Francesco Massari,nentrambi della sezione di Molfetta. n

sabato 18 Gennaio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti