Calcio

Vigor Trani: è successo di nuovo. Altro addio dopo poche ore dall’ufficialità

Antonio Digiaro
I tifosi tranesi al seguito della Vigor in trasferta
Dopo le dimissioni di Suriano, la squadra chiama allo stadio tutta la cittadinanza. Saverio Suriano è stato incaricato ufficialmente per meno di 24 ore: scontro "social"
scrivi un commento 29

Questa mattina a molti tifosi ensupporter tranesi è sembrato di essere sul set del famosonprogramma televisivo “Scherzi a parte”. Nel tardo pomeriggiondella giornata di giovedì 16 gennaio, la Vigor Trani comunicava, sulnproprio profilo social, di aver affidato a Saverio Suriano l’incaricondi responsabile organizzativo della società biancoazzurra, andandoncosì a rafforzare la struttura dirigenziale con la sua esperienzannel settore calcistico avendo ricoperto diversi ruoli manageriali, mansoltanto dopo 13 ore dall’ufficialità, lo stesso Saverio Suriano hanannunciato le proprie dimissioni dall’incarico assunto nella VigornTrani: “per sopravvenute divergenze di intendere il calcio,nrassegno le mie dimissioni!”.

Una storia già vista per i tifosintranesi: soltanto nei scorsi giorni erano stati annunciati gli addiinrepentini di Fumai, Partipilo, Lampugnani e Amodio. Gli stessi eranonstati acquistati nel mercato invernale di dicembre per rafforzare lanrosa, ma hanno collezionato pochissimi giorni di allenamentone qualche presenza in Campionato. n

Intanto gli stessi giocatori dellanVigor Trani hanno mandato un appello a tutta la cittadinanza: alntermine dell’allenamento, tutta la squadra ha esposto uno striscione,nrealizzato per l’occorrenza da un gruppo di tifosi degli “IrascibilinTrani”, in cui vi era la scritta:”Tutti allo stadio”.nL’iniziativa si rifà alle parole di Picci quando, al termine dellanpartita di domenica scorsa contro il San Marco in Lamis, avevanchiamato allo stadio “Comunale” tutti i tifosi per supportare lanpropria squadra, ma sopratutto per ripagare l’impegno degli stessingiocatori. La Vigor, tra le mille difficoltà societarie e ambientali,nè al terzo posto in classifica in piena lotta play-off. Importante ènil sostegno dei tifosi, l’obiettivo di domenica sarà quellondi riempire la gradinata del “Comunale” per la partita contro l’OrtaNova, in programma alle ore 14:30.

n

venerdì 17 Gennaio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti