Calcio

Antonio Calefato di Trani convocato nella rappresentativa Under 16 della Lega Nazionale Dilettanti

Alessandro Landini
Antonio Calefato
Il giovane calciatore è cresciuto nella Polisportiva Pontelama Trani, tesserato con l'A.s.d. Nick Calcio Bari, ora il grande sogno azzurro
scrivi un commento 64

Antonio Calefato di Trani classe 2004 è stato convocato a partecipare alla fase di selezione della rappresentativa Under 16 della Lega Nazionale Dilettanti e per lui inizia un sogno tutto Azzurro. Il giovane calciatore è al secondo anno nel Settore Giovanile del Monopoli.

nn

Mancino puro, attaccante d’aria, alto 1,83 cm, cresciuto calcisticamente per 10 anni nella Polisportiva Pontelama Trani , tesserato con L’ A.S.D. Nick Calcio Bari per la stagione sportiva 2019-2020. Il 14 gennaio 2020, gli staff tecnici delle selezioni giovanili sono stati presenti al centro di Formazione Federale LND di Catanzaro, per visionare i migliori talenti delle società dell’area sud :(Campania, Calabria, Sicilia, Basilicata, Puglia).

nn

L’Under 16 di Andrea Albanese è entrata in campo per l’allenamento con i 43 convocati classe 2004 e il giovane Antonio Calefato ha gonfiato la rete con un suo prestigioso goal mettendo così in evidenza il suo talento.

n

venerdì 17 Gennaio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti