Campionato di Terza categoria

L'ASD Città di Trani risponde presente: battuta 5-1 la capolista Levante

La squadra allenata dal neo tecnico Leonino supera la capolista Levante Azzurro per 5-1

Calcio
Trani martedì 14 gennaio 2020
di Antonio Digiaro
ASD Città di Trani
ASD Città di Trani © n.c.

Inizio con il botto il nuovo anno per l'ASD Città di Trani, impegnata nel Campionato di Terza Categoria: la squadra allenata dal mister Leonino, all'esordio in panchina, supera per 5-1 la capolista del girone Levante Azzurro, e si rilancia in classifica.

Una partita mai in discussione per la squadra tranese: il primo tempo al “Capirro Sport Village” si chiude con un rotondo 4-0 in favore dei padroni di casa: sblocca il risultato Pastore con una pregevole punizione dal limite, poi si scatena il talento georgiano Beroshvili che realizza una doppietta, intervallata dalla realizzazione su calcio di rigore di Cesareo. Si va al riposo con l'ASD Città di Trani in vantaggio.

Nella ripresa, la squadra ospite, in inferiorità numerica dal primo tempo, cerca di riportarsi in gara, ma ancora il talentoso Beroshvili realizza la sua personale tripletta. Il Levante realizza il gol della bandiera con de Giosa, e c'è gloria anche per il portiere ospite che para un rigore calciato da Pisani. Al triplice fischio giocatori e tifosi dell' ASD Città di Trani possono esultare per una prova convincente.

Si torna in campo sabato 18 gennaio alle ore 15:00, quando la squadra tranese sarà ospite della Liberty Bari, attualmente la terza forza del campionato con 16 punti.

Lascia il tuo commento
commenti