Calcio

La Vigor affronta il San Marco in Lamis. Che fine hanno fatto gli acquisti?

Antonio Digiaro
Anton Giulio Picci
I biancoazzurri saranno di scena al "Tonino Parisi" di San Marco in Lamis per affrontare la compagine foggiana
scrivi un commento 10

Prima trasferta del nuovo annonper lanVigor Trani che,ndomenica 12 gennaio, alle ore 14.30, scenderà in campo al “ToninonParisi” di San Marco in Lamis, per affrontare la squadra locale nelnmatch valevole per la terza giornata di ritorno del campionato dinEccellenza Pugliese.

Un’importante partita per inbiancoazzurri in quanto affrontano una compagine che ha comenobiettivo la permanenza nel massimo torneo regionale. La partita d’andata si è conclusa con il risultato di 1-0 per la Vigor Trani, grazie alla rete del bomber Picci al 19’pt.

La settimana per i ragazzi dinmister Sisto è stata, ancora una volta, caratterizzata da duencessioni importanti: la società, sui propri canali social, hancomunicato la rescissione contrattuale di Vito Lampugnani e GiuseppenAmodio, per motivi lavorativi e personali. Una notizia che hanriscaldato, ancor di più, gli animi dei tifosi: gli addii di Lampugnani e Amodio si aggiungono a quelli dinFumai e Partipilo e del direttore sportivo Pietroforte. I tifosincriticano le linee guida della squadra, definendo i colpi del mercatoninvernale come “pseudo-acquisti”, con il timore, che da unnmomento all’altro, possano rescindere i propri contratti anche ingiocatori più rappresentativi della rosa. Mister Sisto giornalmentendeve combattere con queste difficoltà alle quali si aggiunge l’assenza dinDentamaro (da scontare ultima giornata di squalifica), ma puòncontare nuovamente su Negro, avendo scontato la sua squalifica nelnturno precedente. n

Per la squadra foggiana l’umore ènalto, dopo il pareggio in extremis a Bisceglie contro l’Unione: inceleste granata hanno siglato 18 reti e subiti 23 e il pericolonnumero della squadra garganica, Lorenzo Salerno, che è andato ansegno in 5 occasioni, non sarà della gara perchè appiedato dalngiudice sportivo. Mister Di Simone può contare sul giusto mix dingiocatori giovani ed esperti: in rosa figurano il difensore Ciano,noltre agli ex Augelli e Quaresimale. Attualmente il San Marco innLamis occupa le zone basse della classifica con 18 punti, a frontendei 30 punti della Vigor, che lotta per una posizione nella zonanplayoff.

La gara sarà diretta da BrunonSpina, della sezione di Barletta, il quale sarà coadiuvato danFederico Favilla di Foggia e Pasquale Rutigliani di Molfetta. n

sabato 11 Gennaio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti