Calcio

“Sono il più forte” (e non mi sposto da Trani): Picci tranquillizza tutti

La Redazione
Anton Giulio Picci
Il bomber biancoazzurro spegne le voci di mercato e tranquillizza i tifosi
scrivi un commento 26

Con un post su Facebook il bomber della Vigor Trani, Antonio Picci, dichiara quale sarà il suo futuro in questa stagione: rimanere a Trani.

Nonostante le numerose voci che lo volevano lontano dalla sua attuale squadra, l’attaccante pare abbia scelto di vestire fino a giugno la maglia biancoazzurra per completare così la stagione regalando a questa piazza qualche altra gioia.

Questo il suo commento: “Al fine di evitare ogni tipo di polemica e destabilizzazione comunico che rimarrò a Trani fino a fine stagione e lo farò come ho sempre fatto fino ad ora! Spero che adesso torni un po di tranquillità attorno a me stesso e alla squadra per quel che di eccezionale un gruppo partito dal niente sta riuscendo a fare contro a ogni scetticismo! Voglio solo puntualizzare che è normale che un giocatore o una persona aspiri a migliorare la propria posizione calcistica ed economica quindi vedo normale come il sottoscritto possa tentennare davanti ad altre proposte anche di categorie superiori! Detto ciò come ho sempre fatto, rimango fedele e motivatissimo per il resto del campionato! Ho sempre ringraziato Trani e i tranesi in ogni occasione e continuerò a lottare fino alla fine per questi colori”.

martedì 10 Dicembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti