Calcio

Un tranese in Serie A. Liverani convoca il baby Ilario Monterisi

La Redazione
Ilario Monterisi
Il difensore classe 2001 domani sarà impegnato a Lecce per la sua primissima convocazione nel campionato di massima serie. Tra qualche giorno compirà 18 anni, è il regalo che qualsiasi giocatore sognerebbe
scrivi un commento 62

Un passato nelle giovanili Under17 del Bari calcio, poi l’approdo a Lecce dove il gioiellino tranese si distingue con le sue doti aeree e la sua corporatura che si adattano ad un perno della difesa dalle belle prospettive. Lo ha notato persino mister Liverani che domani lo ha precettato per la sua prima in serie A, resterà in panchina ma potrà osservare da una posizione privilegiata una gara del massimo campionato di calcio italiano.

Il mister deve riportare serenità in casa Lecce dopo la batosta in Coppa Italia contro la Spal. Troppi infortuni e squalifiche che probabilmente hanno portato il mister a pescare così il difensore nato a Trani che in questa stagione con la primavera del Lecce ha messo a segno 2 gol in 10 partite.

La redazione sportiva di Tranilive incrocia le dita per Ilario e domani alle ore 12.30 occhi puntati su Lecce-Genoa nella speranza di vederlo per qualche minuto in campo.

sabato 7 Dicembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti