Calcio

Primo rinforzo per la Vigor Trani: torna Massimo Fumai

Antonio Digiaro
Massimo Fumai
L'attaccante barese, già in passato con la maglia della Vigor. è il nuovo acquisto alla corte di mister Sisto
scrivi un commento 116

Ilnmondo social ha conquistato tutti ed ogni occasione è buona pernpostare foto o pensieri. Anche molti calciatori sono fan di Instagramne Facebook e amano condividere 140 caratteri con i propri supporter.nProprio unnindizio, direttamente dai social network, ha svelato il primo colpondel mercato invernale della Vigor Trani.

“E ritorno da te”, con questo post pubblicato sul proprio profilonFacebook, il giocatore Massimo Fumai ha annunciato il suo arrivo allancorte di mister Sisto. Per il 32enne barese è un ritorno in maglianVigor Trani, avendola indossata prima nella stagione 2013/14 ennuovamente nella stagione 2015/16 totalizzando ben 24 presenze e 8ngol. Importante e vittoriosa è stata la sua presenza, con la maglia della Fortis Trani, nella stagione 2009/10, in cui la formazione tranese ha conquistato la promozione in serie D.

Natona Bari, classe ’87, soprannominato come “Fuminho”, il trentennenfantasista barese ha l’obiettivo di alzare il livello tecnico e dinesperienza della squadra tranese. Fumai conosce bene l’Eccellenza,navendo indossato, nel corso della sua lunga carriera le maglie dinOmnia Bitonto, Fortis Trani, Fasano, Mola, Noicattaro e per ultima lanmaglia del Molfetta, ultima avversaria in campionato deinbiancoazzurri.

L’attaccantenè solo il primo colpo di mercato per la Vigor Trani. In settimana ilndirettore sportivo, Simone Pietroforte, aveva annunciato che lanformazione tranese non verrà smantellata, ma verranno fatti acquistinin grado di aumentare il valore attuale della rosa. Per il reparto arretrato il nome più gettonato è Matteo Colangione (ex Corato), difensore esperto, mentre sul fronte avanzato, pare ci sia un forte interessamento per Vincenzo Ladogana: calciatore duttile, utilizzabile sia come trequartista che attaccante. Per la fascia mediana ci potrebbe essere il ritorno di Daniele Sisalli, in forza alla Fortis Altamura.n

giovedì 5 Dicembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti