Calcio

Torna in campo l’Asd Città di Trani: sarà ospite dell’Academy Bari

Antonio Digiaro
ASD Città di Trani
I ragazzi allenati da mister Ferro saranno di scena a Bari, per la quarta giornata di campionato di terza categoria
scrivi un commento 13

Torna in campo la terza categoria entorna in campo l’Asd Città di Trani: domenica 1 dicembre l’Asd Cittàndi Trani sarà di scena al campo comunale “Sante Diomede” di Barine affronterà la New Football Academy Bari, per la quarta giornatandel campionato di Terza categoria girone A. Il fischio d’inizio delnmatch è fissato alle ore 14.30.

I ragazzi di mister Ferro, dopo lanprima storica vittoria contro il Monopoli, vogliono continuare ilntrend di risultati utili consecutivi e confermare il momento positivondi forma. Settimana intensa di lavoro e tattica per Cesareo encompagni, intervallata da un’amichevole infrasettimanale contro “lanselezione di Commercialisti Bat”: il risultato finale dice 2-1, connle reti siglate da Corrado e Napoletano.

La New Football Academy Bari è reducendal pareggio esterno per 2-2 contro il Wonderful S.Spirito,nattualmente vanta quattro punti in classifica, e rappresenta unanseria candidata alla vittoria finale del torneo. L’ultima partitangiocata in casa dalla formazione barese è terminata con il punteggiondi 4-1 proprio contro l’Esperia Monopoli. n

domenica 1 Dicembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti