Campionato di Terza categoria

Torna in campo l'Asd Città di Trani: sarà ospite dell'Academy Bari

I ragazzi allenati da mister Ferro saranno di scena a Bari, per la quarta giornata di campionato di terza categoria

Calcio
Trani domenica 01 dicembre 2019
di Antonio Digiaro
ASD Città di Trani
ASD Città di Trani © n.c.

Torna in campo la terza categoria e torna in campo l'Asd Città di Trani: domenica 1 dicembre l'Asd Città di Trani sarà di scena al campo comunale “Sante Diomede” di Bari e affronterà la New Football Academy Bari, per la quarta giornata del campionato di Terza categoria girone A. Il fischio d'inizio del match è fissato alle ore 14.30.

I ragazzi di mister Ferro, dopo la prima storica vittoria contro il Monopoli, vogliono continuare il trend di risultati utili consecutivi e confermare il momento positivo di forma. Settimana intensa di lavoro e tattica per Cesareo e compagni, intervallata da un'amichevole infrasettimanale contro “la selezione di Commercialisti Bat”: il risultato finale dice 2-1, con le reti siglate da Corrado e Napoletano.

La New Football Academy Bari è reduce dal pareggio esterno per 2-2 contro il Wonderful S.Spirito, attualmente vanta quattro punti in classifica, e rappresenta una seria candidata alla vittoria finale del torneo. L'ultima partita giocata in casa dalla formazione barese è terminata con il punteggio di 4-1 proprio contro l'Esperia Monopoli.

Lascia il tuo commento
commenti