Eccellenza pugliese

Molfetta - Vigor Trani si giocherà a porte aperte

Il derby torna ad essere vissuto "in campo" anche dalle rispettive tifoserie. La società molfettese invita le due tifoserie a godersi il match in un clima cordiale

Calcio
Trani venerdì 29 novembre 2019
di La Redazione
I tifosi tranesi al seguito della Vigor
I tifosi tranesi al seguito della Vigor © Sergio Porcelli

"Comunichiamo ufficialmente che il match Molfetta Calcio- Vigor Trani si giocherà a porte aperte". Lo scrive in un comunicato stampa la I tifosi tranesi potranno assistere, quindi, al match nel settore riservato ai tifosi ospiti (gradinata scoperta al costo di 3 euro).

La Molfetta Calcio ha voluto fortemente questa scelta: si è espressa positivamente in merito e coinvolgerà il servizio d'ordine per garantire che il match previsto sia il solito evento sportivo aperto a famiglie e bambini; come da consuetudine al Paolo Poli.

"Invitiamo quindi tutti i tifosi, biancorossi e tranesi, a vivere il match in clima cordiale, tifando i propri beneamini ed evitando inutili tensioni, per favorire sempre di più un clima distensivo e, soprattutto, che partite come queste possano essere sempre disputate a porte aperte. Non c'è derby senza tifoseria!" concludono.

Lascia il tuo commento
commenti