Calcio

Matteo Salvini: “L’Asd Città di Trani? Sicuramente più forte del Milan”

Antonio Digiaro
close
Matteo Salvini: "L'Asd Città di Trani? Sicuramente più forte del Milan"
L'Asd Città di Trani torna in campo contro il Monopoli, ma impazza in rete il video di Salvini immortalato da un fan della neo società tranese
scrivi un commento 30

Torna in campo l’ASD Città di Traninper la terza giornata del campionato di Terza categoria pugliese:ndomenica 24 novembre, presso il centro Capirro Sport Villagen(ingresso gratuito) alle ore 14:30, la formazione tranese affronterànl’Esperia Monopoli.

Dopo l’esaltante prestazione dindomenica scorsa contro il Mola, che ha fruttato il primo punto inncampionato, Cesareo e compagni vogliono portare a casa la primanvittoria. Ufficializzato l’acquisto del talento georgiano IlianBeroshvili, con alcune esperienze in serie B del proprio paese, ci sinprepara ad una sfida combattuta. L’Esperia Monopoli ha esorditonsoltanto domenica contro la New Academy Bari rimediando una bruttansconfitta per 4-1, ma dal canto loro vantano una rosa di tuttonrispetto: mister Vito Calamo, con un passato da protagonista sullenpanchine di Fasano e Montalbano in Promozione ed Eccellenza, hanaffiancato diversi allenatori di un certo calibro, come Ortega,nAngelo Carrano e l’indimenticabile Giacomo Pettinicchio (exnallenatore tranese). Ad arricchire la rosa ci sono il bomber GiovanninGreco (classe 81′), Vito Marasciuolo (un passato nella cantera delnLecce) e il talentuoso portiere Claudio Damasco (classe 96′).

Continua intanto la campagna dinsponsorizzazione per l’ASD Città di Trani: la società, sul proprionprofilo, pubblica quotidianamente le foto di alcuni suoi sostenitorinprovenienti da tutta Italia e anche fuori dal confine, che sinscattano un selfie con in mano la tessera di sostegno per i ragazzintranesi. Impazza in rete il video di Matteo Salvini, ex Ministro dell’Interno, tifoso del Milan, protagonista di un simpatico siparietto con la tessera dansostenitore della società tranese: “Un complimento all’Asd Città di Trani che è piùnforte del Milan sicuramente”.

sabato 23 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti