Calcio

Prima trasferta per l’ASD Città di Trani: domani ospite della Virtus Mola

Antonio Digiaro
ASD Città di Trani - Sportiva Torre a mare
I ragazzi di mister Ferro affrontano la Virtus Mola, per la seconda giornata di campionato
scrivi un commento 18

È tempo di tornare in campo per l’AsdnCittà di Trani: domenica 17 novembre alle ore 14:30, per la secondangiornata di campionato di Terza categoria, sarà protagonista, allonstadio “Caduti di Superga” di Mola di Bari, contro la Virtus MolanCalcio.

I ragazzi di mister Ferro, dopo l’amaronesordio condito da una sconfitta in casa contro la Sportiva Torre anMare, cercano il riscatto a domicilio. Importante questansettimana per rivedere alcuni errori commessi nella scorsa giornata,nma soprattutto per mettere sempre più benzina nelle gambe. I tranesi sono apparsi appesantiti daincarichi di lavoro della preparazione, e a tratti poco lucidi innattacco. Cesareo encompagni in settimana hanno affrontato in amichevole la formazionenmolfettese Borgorosso, aggiudicandosi la contesa con il risultatonfinale di 1-3, grazie alle reti di Pastore, Corrado e Jabby,nquest’ultimo nuovo acquisto ufficializzato in settimana.

La Virtus Mola Calcio è all’esordio innquesto campionato di terza categoria: posticipato il loro esordio dindomenica scorsa a data da destinarsi, i baresi esordiranno davanti ainloro tifosi, sempre molto caldi e presenti sugli spalti. In casa Molansi registrano alcuni nomi importanti: oltre alla punta di diamantenAndrea Putignano, conosciuto per la sua fisicità, potenza e sensondel gol, ci sono gli ultimi acquisti Colucci, Tagarelli e Vavallo. Innquest’ultima settimana è stato ufficializzato anche un vero enproprio colpo di mercato: alla corte di mister Brunetti, si ènaggiunto Enzo Giacco, conosciuto per le sue stagioni in serie D ednEccellenza: vanta oltre 400 gol tra i dilettanti.

sabato 16 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti