Calcio

Vigor Trani, domani il big match contro Corato

Antonio Digiaro
Vigor Trani
I biancoazzurri sono attesi dallo scontro al vertice contro la capolista Corato
scrivi un commento 18

Nuovo impegno inntrasfertanper lanVigor Trani,nche domenica 17 novembre farà visita al CoratonCalcio aln“Coppi” di Ruvo,nnell’incontro in programma per l’undicesima giornata dincampionato (fischio d’inizio ore 14.30). n

Sarà il match tra la capolista “reale”ne la capolista “virtuale”: il Corato comanda la classifica con 22npunti, mentre la Vigor è ferma a 20 punti in classifica, in virtùndella penalizzazione di tre punti ricevuta ad inizio campionato,nsenza la quale sarebbe attualmente al comando della classifica.

I ragazzi biancoazzurri si preparano adnaffrontare un vero e proprio big match: senza lo squalificatonCampanella, appiedato per un turno dal giudice sportivo, ci sarannonalcuni cambi in difesa per mister Sisto. Dentamaro e compagninvogliono continuare a portare avanti la propria striscia di risultatinutili consecutivi: dopo la vittoria sulla matricola Ugento, sinpunterà sulle giocate di Mazzilli e Negro, oltre al momento magicondel bomber Picci. n

In casa Corato, in settimana ènarrivata la roboante vittoria a domicilio per 3-0 contro ilnGallipoli, gara d’andata valida per le semifinali di Coppa Italia. Inncampionato, i neroverdi sono reduci da cinque vittorie consecutive endal pareggio in extremis, di domenica scorsa, sempre contro ilnGallipoli. I ragazzi allenati da mister Fabio Di Domenico possononcontare su di una rosa di tutto rispetto, capace di lottare su piùnfronti: oltre agli ex D’Arcante e Camasta, il team coratino puòncontare sulle prestazioni di Quarta, Ngom e Falconieri.

Il matchnsarà diretto dal signor AndreanPalmieri, della sezione di Brindisi e sarà coadiuvato da GiuseppenTurco (Lecce) e da Andrea Rizzi (Foggia). Ancora incerte lenpossibilità dei sostenitori tranesi di poter seguire la propriansquadra in trasferta: i supporter tranesi attendono comunicazionincirca l’assegnazione dello spicchio dell’impianto di Ruvo, destinatonai tifosi ospiti.

n

sabato 16 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti