Campionato di Terza categoria

Curiosità per l'ASD Città di Trani: esordio in campionato di terza categoria

La nuova realtà locale all'esordio contro la Sportiva Torre a mare

Calcio
Trani venerdì 08 novembre 2019
di Antonio Digiaro
Asd Città di Trani
Asd Città di Trani © n.c.

Terminati i tempi di preparazione e di presentazioni,adesso si inizia a fare sul serio: domenica 10 novembre alle ore 14.30 parte l'avventura, nel campionato di Terza categoria, della nuova squadra ASD Città di Trani. I ragazzi, allenati da mister Riccardo Ferro, ospiteranno la Sportiva Torre a mare sul sintetico del Capirro Sport Village,con ingresso gratuito.

A causa della ridotta capienza della struttura, sarà permesso l'accesso solo ad un numero limitato di spettatori (99 posti), che potranno prenotare la propria presenza con una comunicazione da effettuarsi in privato sul sito della squadra ASD Città di Trani.

C'è molta curiosità nel vedere all'opera la nuova realtà calcistica locale, fondata la scorsa estate da un gruppo di imprenditori tranesi e liberi professionisti. Il presidente Franco Giusto, il direttore generale Gianni diLeo e il direttore sportivo Luigi Cafagna hanno costruito un organico competitivo e di tutto rispetto, con un giusto mix di esperienza: l'ASD Città di Trani può vantare in rosa le prestazioni dell'attaccante Giuseppe Cesareo, protagonista nei campionati a livello dilettantistico e con oltre 400 gol in carriera, e del talento georgiano Ilia Beroshvili.

In casa Torre a mare si registrano parecchi nomi importanti: oltre al difensore Davide Daugenti, cresciuto nelle giovanili della United Sly F.C, ci sono il talento sudamericano Rodolfo Valenzano e l'attaccante Dony Daugenti, classe 93', reduce dall'esperienza in LND Puglia con l'under 18 del Noicattaro.

Lascia il tuo commento
commenti