Calcio

Al “Comunale” arriva la capolista Martina. Vigor senza Picci: “Vivo per il gol”

Antonio Digiaro
Vigor Trani  - Foto di repertorio
I biancoazzurri affronteranno in casa il Martina, nobile decaduta pugliese e seria candidata alla vittoria finale. I tarantini possono contare su un organico di tutto rispetto, tra cui spiccano gli ex Camporeale e Amato
scrivi un commento 20

Quintonimpegno dincampionato per la Vigor Trani, di scena domenican6 ottobre aln“Comunale”, contro la capolista Martina (fischio d’inizio allen15.30). Perni tranesi si tratterà del terzo impegno in campionato tra le muranamiche, dopo le vittorie esterne ai danni dell’Otranto e dell’OrtanNova, che hanno portato Negro e compagni a quota 7 punti innclassifica. Una VigorTrani che senza la penalizzazione inizialensarebbe attualmente capolista, insieme proprio al Martina enall’Ugento.

nTestndi alta quota che mette a confronto due squadre in ottimo stato dinsalute, con l’obiettivo da una parte e dall’altra di continuare lenstrisce positive di risultati. n

Inbiancoazzurri possono contare sulla miglior difesa del campionaton(all’attivo soltanto un gol subito contro la Fortis Altamura), mandovranno fare i conti con la pesante assenza del suo bomber Picci,nfermato per un turno dal giudice sportivo ,dopo l’espulsionenrimediata domenica scorsa sul campo dell’Orta Nova, per somma dinammonizioni: “Ogni volta che segno ho il vizio di togliermi lanmaglia perché sono un attaccante passionale, non dormo la notte pernil gol e vivo per questo. Ogni gol per me è una carica incredibile,nperché stempero una pressione accumulata durante la settimana. Sennon segno non parlo con nessuno, neanche con mia figlia. Sono serenonperché so che i ragazzi daranno tutto fino all’ultimo, sudiamo lanmaglia e ci alleniamo con grande personalità. Sono veramente onoratondi far parte di questa grande squadra”.

IlnMartina è reduce dalla vittoria in campionato di domenica scorsancontro il Gallipoli, ma in settimana ha perso contro il Corato pern2-1, nella sfida valida per l’andata dei quarti di finale di CoppanItalia. I tarantini sono accreditati come una delle favorite allanvittoria finale del torneo, potendo contare su di una rosa di tuttonrispetto: da segnalare la presenza di pedine importanti, tra i qualinDi Rito, Amodio e Fumarola, ma soprattutto gli ex di turno PietronCamporeale e Marco Amato.

Ilnmatch tra Vigor Trani e Martina sarò diretto dal signor Fabio Saputondella sezione di Palermo, coadiuvato da Salvemini e Massari,nentrambi della sezione di Molfetta.

sabato 5 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti