Calcio

Due squadre per una città: di biancoazzurro si veste anche l’Asd Città di Trani

Antonio Digiaro
Asd Città di Trani
La squadra è nata quest'anno e partirà dalla Terza categoria pugliese: il campionato inizierà a Novembre
scrivi un commento 167

Una città con due squadre di calcio in serie A non è una gran notizia, una città come Trani con duensquadre di calcio può già suonare strano. Due squadre diverse, impegnate inndiscipline differenti, ma con un unico obiettivo: portare alto il nome di Trani anlivello calcistico.nOltre alla Vigor infatti, da novembre, potremo tifare per una nuova squadra: l’Asd Città di Tranin2019.

Grazie alla costruzione di un progetto tecnico e alla passionendi alcuni tranesi che hanno raccolto la sfida, la squadra è nata in estate. Rappresentata dal presidente Francesco Giusto e Luigi Cafagna.nLa società in data 5 settembre ha aperto uno stage, presso i campi di Capirro, pernselezionare ragazzi da inserire in rosa.

I provini sono stati effettuati sotto gli occhi di RiccardonFerro, allenatore della squadra (vecchia conoscenza del calcio tranese, avendo allenatonl’Olympic Trani calcio a5, in serie C femminile). Oggi la squadra vanta un giusto mix tra giovani ednesperti.nCon data di fondazione avvenuta martedì 16 luglio 2019, la società ci comunica chenparteciperà al campionato di Terza categoria pugliese, girone Bari che prenderà inizio durante ilnmese di novembre.nNotizia giuntaci in redazione: l’Asd Città di Trani 2019 comunica di aver ricevuto il nulla ostanper disputare le partite casalinghe allo stadio “Comunale” nella stagione calcistica 2019/20.

martedì 1 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti