Calcio eccellenza

Vigor Trani, oggi l'impegno casalingo contro l'Asd San Marco

A discapito dei zero punti in classifica, la squadra del San Marco possiede un organico di tutto rispetto, tra cui spiccano gli ex tranesi Augelli e Quaresimale

Calcio
Trani domenica 22 settembre 2019
di Antonio Digiaro
Allenamento settimanale pre-partita della Vigor Trani
Allenamento settimanale pre-partita della Vigor Trani © Tranilive.it

Terza sfida di campionato per la Vigor Trani, impegnata oggi al “Comunale” nella gara contro l'Asd San Marco (fischio d’inizio ore 15.30). L’obiettivo per i tranesi è di confermare la propria crescita, tappe di un percorso che ha visto Picci e compagni incamerare quattro punti nelle prime due uscite del campionato, che hanno portato il Trani a 1 punto in classifica in virtù della penalizzazione (-3 punti) avuta ad inizio campionato.

I biancoazzurri, infatti, sono reduci dal blitz sul campo dell'Otranto (0-2) deciso dalle reti di Stella e Picci. Per questa partita mister Sisto dovrà fare a meno di Negro, squalificato dal giudice sportivo dopo l'espulsione ricevuta domenica scorsa. Il prossimo avversario della Vigor, quindi, sarà la matricola ASD San Marco del tecnico Iannacone. La compagine foggiana ha all’attivo 0 punti, e sono in cerca di riscatto dopo le sconfitte subite contro l'Audace Barletta e l'Unione Bisceglie.

A discapito dei zero punti in classifica, la squadra del San Marco possiede un organico di tutto rispetto, tra cui spiccano gli ex tranesi Augelli e Quaresimale. Il campionato è lungo e complesso, per questo la Vigor non dove lasciarsi sfuggire l’occasione di fare punti in casa. Si lavora duro ogni giorno per migliorarsi e quella contro l’ASD San Marco sarà un vero e proprio banco di prova per dare seguito alle ottime prestazioni recenti. Il match tra Vigor Trani e ASD San Marco sarà diretto da Palmieri della sezione di Brindisi, che sarà coadiuvato da Coviello (Molfetta) e Peloso (Barletta)

Lascia il tuo commento
commenti