Calcio

Vigor Trani, oggi l’impegno casalingo contro l’Asd San Marco

Antonio Digiaro
Allenamento settimanale pre-partita della Vigor Trani
A discapito dei zero punti in classifica, la squadra del San Marco possiede un organico di tutto rispetto, tra cui spiccano gli ex tranesi Augelli e Quaresimale
scrivi un commento 18

Terza sfida di campionato per la Vigor Trani, impegnata oggi aln“Comunale” nella gara contro l’Asd San Marco (fischio d’inizio ore 15.30).nL’obiettivo per i tranesi è di confermare la propria crescita, tappe di un percorso che ha vistonPicci e compagni incamerare quattro punti nelle prime due uscite del campionato, chenhanno portato il Trani a 1 punto in classifica in virtù della penalizzazione (-3 punti) avuta adninizio campionato.

I biancoazzurri, infatti, sono reduci dal blitz sul campo dell’Otranto (0-2)ndeciso dalle reti di Stella e Picci. Per questa partita mister Sisto dovrà fare a meno di Negro,nsqualificato dal giudice sportivo dopo l’espulsione ricevuta domenica scorsa.nIl prossimo avversario della Vigor, quindi, sarà la matricola ASD San Marco del tecniconIannacone. La compagine foggiana ha all’attivo 0 punti, e sono in cerca di riscatto dopo lensconfitte subite contro l’Audace Barletta e l’Unione Bisceglie.

A discapito dei zero punti innclassifica, la squadra del San Marco possiede un organico di tutto rispetto, tra cui spiccanongli ex tranesi Augelli e Quaresimale.nIl campionato è lungo e complesso, per questo la Vigor non dove lasciarsi sfuggirenl’occasione di fare punti in casa. Si lavora duro ogni giorno per migliorarsi e quella contronl’ASD San Marco sarà un vero e proprio banco di prova per dare seguito alle ottimenprestazioni recenti.nIl match tra Vigor Trani e ASD San Marco sarà diretto da Palmieri della sezione di Brindisi,nche sarà coadiuvato da Coviello (Molfetta) e Peloso (Barletta)

domenica 22 Settembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti