Calcio

Calcio, Otranto – Vigor Trani: 0-2. Stella e Picci guidano la vittoria

Antonio Digiaro
Otranto - Vigor Trani
Nel finale la Vigor controlla il risultato, sfornando anche un'ottima prestazione di solidità difensiva
scrivi un commento 12

Una vittoria in inferiorità numerica e di carattere per la Vigor Trani che batte in trasfertanl’Otranto per 2-0 grazie alle marcature di Stella e Picci entrambe maturate nella ripresa.nMister Sisto conferma quasi in toto la formazione scesa in campo contro la Fortis Altamuranfatta eccezione per Ceglie, Schirizzi e Stancarone sostituiti da Di Lernia, Caruso e Moussa.nNils Liedholm, famoso calciatore e allenatore svedese, affermò che: “Si gioca meglio in diecincontro undici”.

Ieri la Vigor ha dimostrato quanto di vero c’è in questa teoria. Dopo unnprimo tempo avaro di emozioni, in avvio il Trani rimane subito in 10 per effetto di un doppiongiallo ai danni di Negro, che rimedia il secondo cartellino in occasione di un contestato calcionpiazzato. La compagine salentina non ne approfitta, e la Vigor mette la freccia: prima al 25’nStella sblocca il punteggio sugli sviluppi di un calcio d’angolo, poi al 32′ Picci raddoppia connuna perfetta incornata su un cross dalla destra.nNel finale la Vigor controlla il risultato, sfornando anche un’ottima prestazione di soliditàndifensiva.nCon l’affermazione odierna, i biancazzurri si portano a quota 1 punto in classifica,ncancellando di fatta la penalizzazione iniziale (-3), mettendosi alle sue spalle già quattronformazioni, tra cui a sorpresa spiccano il Barletta 1922 e l’Atletico VIeste, ancorate an0 punti.

Nel prossimo turno, che si disputerà domenica 22 settembre, la compagine tranese ospiterànal “Comunale” la matricola San Marco in Lamis, uscita oggi sconfitta contro l’UnionenBisceglie.

OTRANTO – VIGOR TRANI 0-2 (0-0 pt)

OTRANTO: Caroppo, Nacci, Vergari, Diarra, Schirinzi, Plevi, Calò, Mariano, Gennari, Villani,nTrovè. All: Bruno

TRANI: Orizzonte, Muciaccia, Di Lernia (Schirizzi), Dentamaro, Bartoli, Campanella, Caruso,nStella (Dell’Oglio), Picci (Antonacci), Negro, Moussa (Mazzilli). All:Sisto

ARBITRO: Montanaro di Taranto

RETI: 25’st Stella, 32’st Picci

lunedì 16 Settembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti