Calcio

Vigor Trani, oggi in campo sul sintetico di Otranto per la seconda di campionato

Antonio Digiaro
Vigor Trani
I ragazzi tranesi, dopo il beffardo pareggio interno maturato contro la Fortis Altamura, puntano al bottino pieno contro una compagine che, così come il sodalizio tranese, ha come obiettivo la permanenza in categoria
scrivi un commento 17

Archiviata la Coppa Italia, è nuovamente tempo di campionato per la Vigor Trani che alle ore 15.30, scenderà in campo al “Nachira”, sul sintetico dinOtranto, ospite della squadra della città salentina nel secondo turno del campionato dinEccellenza. La partita sarà diretta da Salvatore Montanaro della sezione di Taranto, il qualensarà coadiuvato da Leonardo Miceli della sezione di Taranto e Gianmarco Miccoli dellansezione di Brindisi.

I ragazzi tranesi, dopo il beffardo pareggio interno maturato contro la Fortis Altamura,npuntano al bottino pieno contro una compagine che, così come il sodalizio tranese, ha comenobiettivo la permanenza in categoria.n”I risultati dicono che la stagione non è iniziata nei migliori dei modi, ma le prestazioni dellansquadra sono incoraggianti – esordisce mister Sisto -. Domenica con la Fortis Altamura senfosse finita 3-0 non ci sarebbe stato nulla da dire. Invece abbiamo subito il pari al 96’nsull’unico mezzo tiro in porta degli avversari. Rimontare l’1-2 dell’andata di Coppa connl’Unione era un’impresa quasi proibitiva, eppure sull’1-1 la gara e il discorso qualificazionenavrebbe potuto un’altra piega – aggiunge il tecnico – se l’arbitro non ci avesse negato unnrigore per fallo su Negro. Poi, per una nostra disattenzione,nabbiamo incassato il secondo gol e poi il terzo. Anche sul 3-1 mi è piaciuto lo spirito dinsquadra, considerando che 5/6 titolari sono qui con noi da soli dieci giorni. Questa squadranha un’anima e mi auguro che anche i tifosi la vedano. Sarebbe importante risanare lanfrattura con la società, che ci portiamo dietro dalla scorsa stagione.nIn casa Otranto si respira un’aria diversa”.

Dopo la vittoria a domicilio contro il Gallipoli inncampionato e la vittoria per 3-0 contro il Deghi in Coppa Italia, l’entusiasmo è alle stelle:n“Come ho già detto ai miei ragazzi, questo è un campionato maledettamente terribile, in cuinl’insidia è sempre dietro l’angolo; noi per cercare di recitare un ruolo da protagonistindovremmo stare sempre al 100% sotto tutti i punti di vista, lavorando giorno dopo giorno encercando di assimilare al meglio tutte le nozioni di gioco che vengono proposte durante lansettimana e questo può avvenire solo con grande sacrificio e abnegazione. Contro la Vigornsarà un’altra sfida molto difficile, noi dal canto nostro ci arriviamo abbastanza bene anchenperché in un gruppo giovane come il nostro, la vittoria porta entusiasmo, ma è chiaro –nconclude il mister salentino Bruno – che occorre volare bassi, senza mai perdere di vista innostri obiettivi”.nSul fronte mercato (chiusura fissata venerdì scorso alle 17) la Vigor si è aggiudicata le prestazioni delncentrocampista Alessandro Dell’oglio, classe 88′. Tranese doc, figlio di Antonio, ex capitanondi Fiorentina ed Ascoli.

La gara sarà arbitrata dal sig. Montanaro Salvatore della sezione di TarantonGuardalinee Miceli Leonardo della sezione di Taranto e Miccoli Gianmarco della sezione dinBrindisi

domenica 15 Settembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti