Calcio

Vigor Trani, impegno infrasettimanale oggi al Di Liddo di Bisceglie

Antonio Digiaro
Vigor Trani
Le prime due uscite stagionali hanno mostrato una squadra dai due volti
scrivi un commento 4

Impegno infrasettimanale per la Vigor Trani, di scena nel pomeriggio di giovedì 12nsettembre al “Di Liddo” contro l’Unione Bisceglie per la gara di ritorno degli ottavi di finalendella fase regionale di Coppa Italia (fischio d’inizio ore 15.30).nI biancoazzurri ripartiranno dal 2-1 a proprio sfavore nella sfida d’andata, con la sconfittansubita al “Comunale” grazie alle reti dei biscegliesi Ingredda e Lorusso, intervallatendall’acuto tranese a firma di Picci.

Le prime due uscite stagionali hanno mostrato una squadra biancoazzurra dai due volti: nellanpartita di Coppa si è mostrato un Trani troppo molle e ancora in fase di costruzione, mentrennella partita d’esordio in Campionato si è mostrata una squadra solida e propositiva.nUna vittoria sfumata nei minuti finali, quella contro la Fortis Altamura, che ha lasciatoncomunque soddisfatto l’ambiente tranese, sfornando una prestazione di carattere ensostanza da parte della squadra: “Avevamo di fronte una delle candidate per la lotta alnvertice, ma ne è venuta fuori una partita giocata ad alto ritmo. Certo, dispiace per il golnincassato ma sappiamo di dover lavorare duro per migliorarci”, queste le parole del misternSisto.

In casa Bisceglie, la situazione non cambia. Esordio amaro per i biscegliesi, agguantati solonnel finale dal Martina Calcio e fissando il risultato finale sull’1-1. Il tecnico Luigi Di Simonenprova a caricare l’ambiente: “Sicuramente partiamo dal vantaggio dell’andata , ma nel calcionil vantaggio esiste fino ad un certo punto. Ci sono da giocare novanta minuti e li giocheremonal massimo delle potenzialità. La gara contro il Martina ha mostrato che la squadra sta bene,nportando a galla il duro lavoro fisico della preparazione. Dovremo continuare in questancrescita”.nLa gara tra Unione Calcio e Vigor Trani sarà diretta da Fabrizio Consales della sezione dinFoggia, coadiuvato da Davide Peschechera ed Andrea Vitobello, entrambi provenienti dallansezione di Barletta.nCome da consuetudine, saranno messi a disposizione il limite massimo di 99 biglietti, connvendita esclusa alla tifoseria ospite.

giovedì 12 Settembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti