Calcio

Vigor Trani – Fortis Altamura: 1-1. Solo un punto per la prima stagionale

La Redazione
L'esultanza dopo il gol di Negro
Non basta il gol di Negro al secondo minuto del secondo tempo, biancazzurri raggiunti in extremis
scrivi un commento 25

Un punto per cominciare la stagione 2019-2020 di Eccellenza pugliese. Una partita aperta fino alla fine, al termine della quale le due squadre si dividono un punto. Molte occasioni per la Vigor già nel primo tempo, al quinto minuto Negro batte calcio d’angolo e Dentamaro con un velenoso tocco di testa all’indietro per poco beffava il portiere ospite. Sempre Negro alla mezzora dalla trequarti di destra su calcio da fermo scodella in area per il portiere ospite che para, ma non trattiene la palla, sulla quale si avventa Stella che di coscia ribatte alto.

Al 40esimo altra occasione con Picci ma sul finale di primo tempo le occasioni pericolose sono una per parte: Bartoli in scivolata sventa la cavalcata di Ancona in solitaria verso Orizzonte mentre Giannuzzi, il portiere ospite, devia in corner un diagonale velenosissimo di Stella. I tranesi trovano il gol su calcio d’angolo ma l’arbitro annulla.

La rete valida sarà quella del secondo minuto dalla ripresa: Negro raccoglie palla dal limite dell’area e con chirurgica precisione calcia con il giusto effetto, la palla si insacca nel sette della porta avversaria. Un gol bellissimo acclamato dai tifosi. Al decimo il Trani ci riprova con Picci dalla distanza ma la palla finisce sopra la traversa. Orizzonte salva più volte il risultato ma non può nulla nella mischia al 97esimo: gol di testa di Greco sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Gli altri risultati della Prima giornata:

Molfetta Calcio – Vieste 1-0

Audace Barletta – San Marco 2-0

Corato –Deghi 0-1

Gallipoli – Otranto 0-1

Orta Nova – San Severo 4-1

Ugento – Barletta 3-2

Unione Bisceglie – Martina Franca 1-1

Vigor Trani – Fortis Altamura 1-1

CLASSIFICA

Molfetta Calcio 3
Audace Barletta 3
Deghi 3
Otranto 3
Orta Nova 3
Ugento 3
Unione Bisceglie 1
Martina Franca 1
Vigor Trani 1
Fortis Altamura 1
San Marco in Lamis 0
Corato 0
Gallipoli 0
San Severo 0
Barletta 0
Vieste 0

lunedì 9 Settembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti