Calcio

L’Apulia Trani riconferma “capitan futuro” Michela Delvecchio

La Redazione
Apulia Trani
Dieci anni di legame con i biancoazzurrim dieci anni fa esordiva contro la Lazio ad Ortona
scrivi un commento 6

Il 28 agosto di 10 anni fa firmava con l’Apulia Trani la prodigiosa giocatrice Michela Delvecchio difensore centrale, classe 1993. Michela esordisce con la squadra biancoazzurra direttamente in un triangolare ad Ortona contro la Lazio squadra di serie A e la squadra di casa militante nel campionato di serie B. I suoi allenamenti sono cominciati sul campo in terra battuta del Bovio per poi arrivare a disputare diversi campionati tra serie B e serie C.

Lei definisce l’Apulia Trani come la sua seconda famiglia, a dimostrazione del forte sentimento che la lega alla società da ben 10 anni. Il suo motto è “Never give up”. Parole più che appropriate vista la sua capacità di superare ogni ostacolo con coraggio e determinazione, combattendo fino all’ultimo minuto di gioco e segnando goal decisivi come qualche anno fa,nel 2016, quando su calcio di rigore segnò il goal che fece riaprire la partita contro il Latina giocatasi sul neutro di Minervino e conclusasi con un pareggio.

Uno dei tanti goal messi a segno, “Dieci anni di “amore” con la mia squadra che porterò sempre con me, nel mio bagaglio personale”, commenta così Delvecchio.

domenica 1 Settembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti