Calcio

Vigor Trani, oggi pomeriggio la sfida con il Bisceglie. Anaclerio si è accasato a Molfetta

Antonio Digiaro
Vigor Trani
Il campionato d'Eccellenza inizierà domenica prossima con la sfida contro Fortis Altamura, stagione che terminerà il 5 aprile con il derby con il Barletta
scrivi un commento 21

E’ tempo nuovamente di gare ufficiali per la Vigor Trani che oggi alle oren16, scenderà in campo al “Comunale” per disputare la gara d’andata degli ottavi di finalendella Coppa Italia Puglia contro l’Unione Bisceglie, guidata dal duo Di Simone-Papagni. Ilnprimo banco di prova ufficiale per mister Angelo Sisto ed i suoi ragazzi, ai quali si sononaggiunti i centrocampisti Vito Dentamaro e l’ex azzurro Francesco Stella.

Si tratta della quinta sfida in Coppa tra le due squadre ed il bilancio è di una vittorianbiancoazzurra, un pareggio e due vittorie per i biscegliesi. La gara sarà diretta da una ternanarbitrale barlettana composta da Bruno Spina e dagli assistenti Alessandro Caricati enGiuseppe Rizzi.nNon pochi sono i problemi che hanno caratterizzato la vigilia del match: incassato innsettimana l’addio di Anaclerio, accasatosi al Molfetta dopo un pre-accordo con i tranesi, lancompagine biancoazzurra ha rischiato di giocare la partita d’andata su campo neutro, causanimpraticabilità del manto erboso del “Comunale”.

Fortunatamente i lavori sono statineseguiti e terminati ieri, così da consentire il normale svolgimento dellanpartita.nIn settimana sono stati stilati i calendari del campionato d’Eccellenza. Si comincia domenican8 settembre con Vigor Trani-Fortis Altamura, passando dalla 5° giornata contro la neo cadutanMartina Franca. Degni di nota sono le sfide contro il Corato e il Molfetta, rispettivamentenalla 11° e 15° giornata. La stagione terminerà il 5 aprile, con lo scoppiettante derby Trani – Barletta 1922, tra le mura amiche. Il Trani, per effetto della stangata di fine stagionen2018-2019,partirà con 3 punti di penalizzazione.

domenica 1 Settembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti