Calcio - Coppa Italia Puglia

Vigor Trani, oggi pomeriggio la sfida con il Bisceglie. Anaclerio si è accasato a Molfetta

Il campionato d'Eccellenza inizierà domenica prossima con la sfida contro Fortis Altamura, stagione che terminerà il 5 aprile con il derby con il Barletta

Calcio
Trani domenica 01 settembre 2019
di Antonio Digiaro
Vigor Trani, allenamento al Comunale
Vigor Trani, allenamento al Comunale © Tranilive.it

E' tempo nuovamente di gare ufficiali per la Vigor Trani che oggi alle ore 16, scenderà in campo al “Comunale” per disputare la gara d’andata degli ottavi di finale della Coppa Italia Puglia contro l'Unione Bisceglie, guidata dal duo Di Simone-Papagni. Il primo banco di prova ufficiale per mister Angelo Sisto ed i suoi ragazzi, ai quali si sono aggiunti i centrocampisti Vito Dentamaro e l’ex azzurro Francesco Stella.

Si tratta della quinta sfida in Coppa tra le due squadre ed il bilancio è di una vittoria biancoazzurra, un pareggio e due vittorie per i biscegliesi. La gara sarà diretta da una terna arbitrale barlettana composta da Bruno Spina e dagli assistenti Alessandro Caricati e Giuseppe Rizzi. Non pochi sono i problemi che hanno caratterizzato la vigilia del match: incassato in settimana l'addio di Anaclerio, accasatosi al Molfetta dopo un pre-accordo con i tranesi, la compagine biancoazzurra ha rischiato di giocare la partita d'andata su campo neutro, causa impraticabilità del manto erboso del "Comunale".

Fortunatamente i lavori sono stati eseguiti e terminati ieri, così da consentire il normale svolgimento della partita. In settimana sono stati stilati i calendari del campionato d'Eccellenza. Si comincia domenica 8 settembre con Vigor Trani-Fortis Altamura, passando dalla 5° giornata contro la neo caduta Martina Franca. Degni di nota sono le sfide contro il Corato e il Molfetta, rispettivamente alla 11° e 15° giornata. La stagione terminerà il 5 aprile, con lo scoppiettante derby Trani - Barletta 1922, tra le mura amiche. Il Trani, per effetto della stangata di fine stagione 2018-2019,partirà con 3 punti di penalizzazione.

Lascia il tuo commento
commenti