Calcio

Pescara calcio Academy a Trani grazie all'Atlhetic Club

Su Trani, il responsabile del progetto sarà il Prof. Riccardo Ferro

Calcio
Trani mercoledì 07 agosto 2019
di La Redazione
Pallone da calcio
Pallone da calcio © n.c.

L’A.S.D. Athletic Club di Trani è lieta di comunicare la partnership con la Società Pescara Calcio.

La dirigenza e tutto lo staff sono lieti ed entusiasti di annunciare la formazione del nuovo progetto Pescara Calcio Academy, qui nella nostra città di Trani. Tale progetto, ha tra i suoi obiettivi l’avvicinamento di una realtà professionistica verso il mondo dilettantistico, offrendo così a tecnici, dirigenti, genitori, ragazzi e bambini l’opportunità di trovare un interlocutore di alto profilo.

Le lezioni, e tutta la struttura programmatica, verranno supportate dal nuovo ed amplio protocollo di lavoro “DELFINO PESCARA”, il quale prevede la formazione dello staff, attraverso incontri ed esperienze in campo, e dei bambini/ragazzi grazie alle esperienze che si presenteranno durante il corso delle stagioni sportive.

Su Trani, il responsabile del progetto sarà il Prof. Riccardo Ferro, il quale alle nostre domande risponde - “Questo progetto è un’opportunità di crescita per tanti bambini e ragazzi e non solo… anche le famiglie avranno un ruolo importante nel sostenere la crescita dei loro figli attraverso l’interscambio di feedback con la società, la quale sarà seguita in ogni passo da un grande realtà come quella del Pescara Calcio”. Continua ancora – “… sono sicuro che il progetto avrà un riscontro positivo. Un elemento importante che mi porta a pensare questo è la sicurezza dello staff. Sono tutte ottime persone capaci di una forte empatia e disponibili ad apprendere nuove metodiche da poter applicare in campo. Il pilastro di questo sarà il tecnico Daniele De Leo, con cui collaboro ormai da diversi anni, ma tante altre figure, di campo e non, permetteranno la riuscita di questo progetto… riuscita di cui ne potranno beneficiare atleti e famiglie.”

Lascia il tuo commento
commenti