Calcio

Apulia Trani, giornata chiave contro la Virtus Napoli

La Redazione
Apulia Trani
Due risultati utili consecutivi hanno risollevato Spallucci e compagne, ora in cerca di conferme
scrivi un commento 5

Giornata chiave per il campionato dell’Apulia Trani: domenica 24 marzo, alle 14.30 presso lo Stadio Comunale di Trani, le biancazzurre affronteranno la Vapa Virtus Napoli, con cui dividono il piazzamento del nono posto in classifica. All’andata, finì 3-3, con l’inizio dei cronici problemi in porta della squadra allenata allora da mister Preziosa.

Questa settimana, mister Spallucci ha potuto festeggiare la prima vittoria della sua gestione, con la goleada ai danni del Potenza, e affronta le campane consapevole degli scontri ostici delle altre rivali per la sfida salvezza, tutte impegnate con avversarie di alta classifica: l’Aprilia riceve in casa il Pescara, la New Team difenderà il proprio campo contro il Salento Woman mentre il Chieti andrà in trasferta, domenica 31 marzo, a Palermo contro la Ludos. Con questa sfida e il recupero della quarta giornata di ritorno, la prossima domenica contro la New Team, le tranesi avranno in mano la possibilità concreta di ribaltare la propria sorte e di rimettersi a centro classifica.

La sfida alla Virtus Napoli vedrà la contesa di un posto tra i pali per il trio Anelli-Montrone-Maldera, mentre al centro della difesa appare ristabilita Spinosa. In forte dubbio Manzi a centrocampo, ancora alle prese con la fisioterapia, mentre in attacco si spera nella ritrovata vena realizzativa di Ventura e Dibenedetto.

La società, inoltre, coglie l’occasione per fare ufficialmente gli auguri al capitano allenatore Irene Spallucci e a Francesco Mannatrizio, responsabile dell’area sportiva, per la dolce attesa, annunciata a sorpresa durante la partita casalinga contro il Pescara.
Continuano, nel frattempo, anche le attività del settore giovanile: la formazione Under15 è impegnata nel derby contro il Salento Women, mentre nella categoria Pulcini si attende il derby contro la Soccer Trani mercoledì 27 marzo. A inizio aprile, invece, annunciato l’inizio della Danone Cup che vedrà schierate le atlete Under12.

domenica 24 Marzo 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti