Calcio

Vigor Trani ed Otranto si dividono la posta in palio: 1-1 al “Nachira”

Vincenzo Avveniente
Vigor Trani Calcio
Villani risponde a Mongiello: Negro espulso, salterà il Barletta
scrivi un commento 29

Digeriti i postumindella sconfitta casalinga per 4-1 contro il già campione di Puglia e capolistand’Eccellenza Casarano, la Vigor Trani torna al risultato utile nella trasfertandi Otranto. Sul terreno del “Nachira” prima Mongiello e poi Villaninfirmano le due reti che consegnano un prezioso punto in ottica salvezza allendue formazioni rivali. Con quattro giornate ancora da disputare, la Vigor Tranindi mister Scaringella è ora a quota 35 punti: l’ultima piazza utile per i PlaynOff dista 6 lunghezze (Gallipoli), mentre la zona retrocessione è lontana ad 8npunti (U.C. Bisceglie). Nel prossimo match sarà derby al Comunale: arriva ilnBarletta.

Formazioni titolari.nVigor Trani: Petranca, Cepele, Di Lernia, Guerra, Ciardi, Bartoli,nMuciaccia (64′ Di Meo), Mazzilli, Mongiello (79′ Antonacci), Negro, Monopolin(46′ Iaia); Otranto: Caroppo, Vergari, Mancarella, Diarra, Nacci, Cisternino,nTrovè (46′ Cortese), Mariano, Palazzo, Villani, Bolognese.

Nella prima metà dingioco entrambi gli estremi difensori sono chiamati all’intervento: prima Negronimpensierisce Caroppo, poi Vergari calcia una sassata che impegna Petranca.nSull’incursione dei padroni di casa, Cepele ferma Villani e subito dopo Bolognesennon inquadra la porta. Al 23esimo è ora di goal: Mongiello svetta senzanproblemi e regola in rete un cross di Monopoli.

Nel secondo temponuna partita mai ad altissima intensità è pareggiata nei conti da Villani connuna conclusione che s’incunea nel sette difeso da Petranca. Tra le filandell’Otranto è Cisternino a cercare il vantaggio, mentre Monopoli replice dalnlato opposto sprecando amaramente un gran servizio di Negro. Proprionquest’ultimo, a 15 minuti dal termine, abbandona il campo per un rosso direttone salterà il prossimo match. Petranca è chiamato agli straordinari nei minutindi recupero, blindando un ottimo punto in chiave salvezza anticipata.

lunedì 11 Marzo 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti