Calcio

Trani, fatti avanti! C’è un imprenditore pugliese che vuole investire nel calcio

La Redazione
Tifoseria Vigor Trani Calcio
L'appello è stato pubblicato sul blog dell'associazione Pugliesi nel Mondo
scrivi un commento 4

Sembra strano ma pare sia vero. Un imprenditore pugliese, residente all’estero, associato di Pugliesi nel mondo, è interessato a investire nel mondo del calcio nella nostra regione. In un periodo in cui le società subiscono penalizzazioni per mancati pagamenti, in campo scendono le formazioni juniores e il calcio locale non riesce proprio a trovare appeal nel sostrato imprenditoriale, c’è chi si propone come finanziatore ad occhi chiusi.

Non ci sono dettagli sul blog dell’associazione ma l’impegno pare sia serio e a metterci la faccia è Giuseppe Cuscito, presidente dell’associazione, che chiede agli associati e non di proporre una società calcistica all’imprenditore interessato. La presentazione, ovviamente, giocherà un ruolo importante e per questo dovrebbero sentirsi chiamati in causa amministratori e personalità delle istituzioni pronti a “proporre” la squadra in maniera adeguata e appetibile.

“Orgoglioso oggi più che mai di essere il presidente dell’Associazione Internazionale Pugliesi nel Mondo e poter condividere una notizia appena giunta. Ho ricevuto una telefonata da un nostro associato il quale mi confidava il suo forte interesse ad entrare nel mondo del calcio via Puglia. Mi fa molto piacere constatare che i nostri imprenditori identifichino nella nostra amata regione una terra in cui credere e investire” scrive Cuscito.

“Sono convinto che sia un’ottima occasione per la Puglia e da quanto emerso dal primo contatto, questo sarebbe solo il primo investimento nel campo dello sport, che potrebbe attrarre”. Non ci sono altre informazioni ma chi volesse mettersi in contatto con l’imprenditore, dovrà scrivere al presidente Cuscito all’indirizzo mail presidente@puglianelmondo.com

mercoledì 27 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti