Calcio

​Battuta d’arresto a Bisceglie: la Vigor Trani crolla 2-0 contro l’Unione Calcio

Vincenzo Avveniente
Vigor Trani-U.C. Bisceglie
La strada verso i play-off si mette in salita a sei giornate dal termine della regular season
scrivi un commento 6

Si mette in salitanla strada verso i play-off della Vigor Trani Calcio a sei giornate dal terminendella regular season di Eccellenza Pugliese. Sul sintetico del “DinLiddo” il derby del PonteLama disputato contro l’Unione Calcio Bisceglientermina 2-0 a favore degli ospiti, in una gara mai veramente in discussione enmessa in cassaforte con una rete per tempo. La sconfitta rimediata contro lanterzultima forza del girone ha bloccato i ragazzi di mister Scaringella a 34npunti in classifica, con due lunghezze in meno la coppia AtleticonVieste-Molfetta Calcio piazzata al quinto posto. Nel prossimo turno inbiancoazzurri ospiteranno la capolista Casarano tra le mura del Comunale.

VIGOR TRANI:nPetranca; Muciaccia; Cepele; Guerra; Ciardi; Bartoli; Colella; Mazzilli; Musa;nNegro; Monopoli.

U.C. BISCEGLIE: DinBari; Bufi; Quercia; Binetti; Grazioso; D’addato; Losacco; Paolillo; Triggiani;nMarinaro; Ingredda.

Il primo squillo nelnderby del PonteLama porta la firma di Guerra, il cui tiro da fuori area sinspegne nella presa sicura del portiere biscegliese. La risposta immediata deinpadroni di casa è con Triggiani che calcia una punizione poco pericolosa tra lenbraccia di Petranca, chiamato in causa più volte nel corso della primanfrazione. La rete che sblocca il match giunge dopo 30 minuti di gioco: Daddatonpennella da destra ed il giovane Ingredda, classe 2000, incorna a rete per ilnvantaggio dell’Unione Calcio. Ancora lo stesso biscegliese, poco più tardi,ns’invola sulla sinistra terminando con una conclusione respinta da Petranca: ilnnumero 1 dei tranesi sarà chiamato in causa anche da Grazioso con un colpo dinreni che mantiene l’1-0 all’intervallo.

La seconda frazionensi riapre nel segno del Bisceglie, più fluido nel gioco e decisamente piùndeterminato a portare in sacco i tre punti in palio. Il raddoppio dei padronindi casa porta la firma di Binetti allo scoccare del 60esimo minuto: una doppianrespinta sugli sviluppi di un calcio piazzato termina sul mancino secco delnbiscegliese. Tra le altre, poche, emozioni c’è una rete annullata al Bisceglienche sarebbe valso il terzo goal: il Trani crolla nel derby ed il Bisceglientorna alla vittoria con il risultato di 2-0.

lunedì 25 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti