La 22^ giornata di Eccellenza pugliese

​Torna il derby dei "Lanza": la Vigor Trani sfida il fanalino Molfetta Sportiva

I biancoazzurri sono a caccia del terzo risultato utile di fila

Calcio
Trani sabato 09 febbraio 2019
di Vincenzo Avveniente
Vigor Trani Calcio
Vigor Trani Calcio © n.c.

La Vigor Trani del patron Gianmaria Lanza sarà impegnata, questa domenica, in trasferta contro la Molfetta Sportiva di Mauro Lanza, papà del presidente tranese. Un derby tra città limitrofe e una sfida "casalinga" quella in programma allo stadio "Poli" di Molfetta alle ore 17 e valevole per la 22^ giornata di Eccellenza Pugliese.

Nella settima sfida del girone di ritorno i ragazzi agli ordini di mister Scaringella, reduci dallo sfortunato pareggio casalingo contro il San Severo, cercano di allungare la striscia positiva di risultati utili per mantenersi nella metà alta della classifica. Il fanalino di coda Molfetta è ultimo in graduatoria a quota 11 punti e conta numerose ex conoscenze del calcio tranese come Orizzonte, Precchiazzi, Zambetta e Paladino. Un successo garantirebbe ai tranesi di staccarsi con sicurezza dalla zona retrocessione e di agganciarsi con forte ambizione alla zona Play Off.

Tra le fila biancoazzurre ritornano disponibili Mazzilli e Petranca, reintegrandosi in un poco assortito reparto "over". La sfida sarà diretta dall'arbitro Bruno Spina coadiuvato dagli assistenti Alessandrino e Bono.

Lascia il tuo commento
commenti