Calcio

​Torna il derby dei “Lanza”: la Vigor Trani sfida il fanalino Molfetta Sportiva

Vincenzo Avveniente
Vigor Trani Calcio
I biancoazzurri sono a caccia del terzo risultato utile di fila
scrivi un commento 9

La Vigor Trani delnpatron Gianmaria Lanza sarà impegnata, questa domenica, in trasferta contro lanMolfetta Sportiva di Mauro Lanza, papà del presidente tranese. Un derby trancittà limitrofe e una sfida “casalinga” quella in programma allonstadio “Poli” di Molfetta alle ore 17 e valevole per la 22^ngiornata di Eccellenza Pugliese.

Nella settima sfidandel girone di ritorno i ragazzi agli ordini di mister Scaringella, reduci dallonsfortunato pareggio casalingo contro il San Severo, cercano di allungare lanstriscia positiva di risultati utili per mantenersi nella metà alta della classifica.nIl fanalino di coda Molfetta è ultimo in graduatoria a quota 11 punti e contannumerose ex conoscenze del calcio tranese come Orizzonte, Precchiazzi, Zambettane Paladino. Un successo garantirebbe ai tranesi di staccarsi con sicurezzandalla zona retrocessione e di agganciarsi con forte ambizione alla zona PlaynOff.

Tra le filanbiancoazzurre ritornano disponibili Mazzilli e Petranca, reintegrandosi in unnpoco assortito reparto “over”. La sfida sarà diretta dall’arbitronBruno Spina coadiuvato dagli assistenti Alessandrino e Bono.

sabato 9 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti