Il prossimo turno di Eccellenza Pugliese

Vigor Trani, l'armata Brindisi attesa al Comunale

La diretta del match su "Antenna Sud" al canale 174 del digitale terrestre

Calcio
Trani sabato 19 gennaio 2019
di Vincenzo Avveniente
Vigor Trani
Vigor Trani © n.c.

Sarà l'armata del Brindisi, vice-capolista alle spalle di un Casarano sempre più in volata, ad affrontare la Vigor Trani nella 19^ gara stagionale di Eccellenza Pugliese. Sul terreno casalingo del Comunale i biancoazzurri cercheranno la terza vittoria di fila contro una squadra reduce da ben quattro vittorie consecutive. La peggior difesa delle prime otto posizioni di graduatoria, quella brindisina con 20 goal subiti, si confronterà con una retroguardia di ferro, quella tranese con soli 14 reti incassate: in palio ci sono 3 punti utilissimi per consolidare le ambizioni Play-Off dei tranesi.

Recuperate le gare della 17^ giornata nel pomeriggio di giovedì, la Vigor Trani si mantiene a soli due punti dalla zona promozione. La corsa verso l'alto passa da un match che ha il sapore di "prova del nove" delle proprie prospettive: nella gara d'andata disputata allo stadio "Fanuzzi" i padroni di casa ebbero la meglio con il risultato di 2-0. La sfida in programma alle 14:30 di domani sarà arbitrata dalla terna agli ordini del sig. Marra della sezione di Agropoli, coadiuvato dagli assistenti Schirinzi e Conte.

Il match sarà trasmesso in diretta al canale 174 del digitale terrestre sul canale Antenna Sud: le repliche sono in programma lunedì 21 alle ore 15 e martedì 22 alle ore 19 sempre sullo stesso programma.

Lascia il tuo commento
commenti