Calcio

Vigor Trani, l’armata Brindisi attesa al Comunale

Vincenzo Avveniente
Vigor Trani
La diretta del match su "Antenna Sud" al canale 174 del digitale terrestre
scrivi un commento 2

Sarà l’armata delnBrindisi, vice-capolista alle spalle di un Casarano sempre più in volata, adnaffrontare la Vigor Trani nella 19^ gara stagionale di Eccellenza Pugliese. Sulnterreno casalingo del Comunale i biancoazzurri cercheranno la terza vittoria dinfila contro una squadra reduce da ben quattro vittorie consecutive. La peggiorndifesa delle prime otto posizioni di graduatoria, quella brindisina con 20 goalnsubiti, si confronterà con una retroguardia di ferro, quella tranese con solin14 reti incassate: in palio ci sono 3 punti utilissimi per consolidare lenambizioni Play-Off dei tranesi.

Recuperate le garendella 17^ giornata nel pomeriggio di giovedì, la Vigor Trani si mantiene a solindue punti dalla zona promozione. La corsa verso l’alto passa da un match che hanil sapore di “prova del nove” delle proprie prospettive: nella garand’andata disputata allo stadio “Fanuzzi” i padroni di casa ebbero lanmeglio con il risultato di 2-0. La sfida in programma alle 14:30 di domani sarànarbitrata dalla terna agli ordini del sig. Marra della sezione di Agropoli,ncoadiuvato dagli assistenti Schirinzi e Conte.

Il match saràntrasmesso in diretta al canale 174 del digitale terrestre sul canale AntennanSud: le repliche sono in programma lunedì 21 alle ore 15 e martedì 22 alle oren19 sempre sullo stesso programma.

sabato 19 Gennaio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti