Calcio

La Vigor Trani ingrana la seconda: Avetrana al tappeto 2-0

Vincenzo Avveniente
Vigor Trani
I biancoazzurri salgono a quota 26 punti in classifica, due lunghezze dietro la zona Play-Off
scrivi un commento 19

La Vigor Traniningrana la marcia giusta ottenendo la seconda vittoria di fila in campionatongrazie al 2-0 conquistato sul campo in terra battuta dell’Alto SalentonAvetrana. La squadra di mister Scaringella dà seguito alla vittoria di domenicanscorsa sul Molfetta Calcio e si rilancia, a quota 26 punti, verso la zona altandella graduatoria: i play-out sono lontani 10 lunghezze, mentre le posizioninplay-off distano a soli due punti seppur tutte le squadre debbano recuperare unnmatch.

Nella trasfertanvalevole per la 3^ giornata di ritorno d’Eccellenza Pugliese la Vigor Trani sinschiera con: Petranca, Muciaccia, Serino, Guerra, Ciardi, Bartoli, Iaia,nMazzilli, Mongiello, Monopoli, Negro. A disposizione c’è una panchina compostanesclusivamente da under: Pellegrino, Gallo, Di Lernia, Ciciriello, Di Meo,nSchirizzi, Cepele, Cormio e Musa.

Il direttore di garanSalomone fischia l’inizio del match e dopo soli tre minuti la Vigor si rendenpericolosa con una traversa colpita da Monopoli. Passano altri quattro minuti enla partita si sblocca: Bartoli salta più in alto di tutti ribattendo a rete un calciond’angolo, 1-0 per la Vigor Trani. I biancoazzurri tentano in altre occasioni dinincrementare il vantaggio, guidati dall’estro di Negro, ma l’Avetrana respingenle offensive degli ospiti fino all’intervallo.

Nella ripresa sono inpadroni di casa a farsi più propositivi: al 12esimo Petranca sventa unanpunizione insidiosa, mentre al 20esimo il tiro dei biancorossi termina a lato.nLa Vigor non molla la presa della partita e al 22esimo trova il 2-0 grazie alnsecondo goal stagionale, su tre presenze, di Monopoli che risolve una mischianin area di rigore. Il subentrato Musa va vicino al tris lambendo il palo ed anche Di Meo e Cepele fanno il loro ingresso in campo: il Trani controlla ilnpossesso portando a casa tre preziosissimi punti.

Giovedì 17 gennaionsono previsti i sei match da recuperare della 17esima giornata: domenica prossima invece la Vigor tornantra le mura del Comunale dove ospiterà la corazzata del Brindisi,nvice-capolista.

lunedì 14 Gennaio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti