Calcio

Vigor Trani, l’imperativo è crederci: ad Avetrana la prossima trasferta

Vincenzo Avveniente
Vigor Trani Calcio
I biancoazzurri sono a sole due lunghezze dalla zona Play-Off
scrivi un commento 16

Il nuovo anno dellanVigor Trani è stato avviato nel migliore dei modi grazie alla vittoria dinmisura ottenuta sul Molfetta Calcio domenica scorsa: l’imperativo per gli uomini di misternScaringella è di continuare a credere nelle proprie potenzialità e nellenambizioni play-off, ora che i punti in classifica ammontano a 23 e la zona promozione dista solo due lunghezze. La prossimansfida per i biancoazzurri sarà questa domenica, nella 18^ giornata dinEccellenza Pugliese, sul terreno dell’Alto Salento Avetrana di misternPastorelli.

Gli ospitindebutteranno nel nuovo anno proprio contro i tranesi per via del rinvio dellangara contro Barletta risalente a domenica scorsa. Prima del turno di riposo, insalentini avevano incassato per mano dell’Otranto una sontuosa sconfitta pern7-1 tra le mura di casa. La difesa più battuta del campionato, quellandell’Avetrana, ha subito un totale di 37 goal ed ha collezionato 15 punti utilina piazzare il team al terzultimo posto in classifica al pari del Corato. Ilnmatch d’andata contro la Vigor Trani, disputato lo scorso 23 settembre, terminò 1-1 al Comunale.

A riguardo delnmatch, il tecnico Scaringella commenta: “Sappiamo di nuovi innesti pernl’Avetrana: la squadra che andremo ad affrontare non sarà quella dellenultime partite. Questo non ci deve far cambiare la maniera di approcciare langara anche perché fuori casa non abbiamo preso molti punti e, se vogliamonalzare l’asticella, dobbiamo provare a farne anche in trasferta”.nArbitrerà il match il sig. Salomone coadiuvato dagli assistenti Liguigli enMagnifico: fischio d’inizio previsto per le ore 14:30.

sabato 12 Gennaio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti