Il prossimo turno di Eccellenza Pugliese

Vigor Trani, l'imperativo è crederci: ad Avetrana la prossima trasferta

I biancoazzurri sono a sole due lunghezze dalla zona Play-Off

Calcio
Trani sabato 12 gennaio 2019
di Vincenzo Avveniente
Vigor Trani Calcio
Vigor Trani Calcio © n.c.

Il nuovo anno della Vigor Trani è stato avviato nel migliore dei modi grazie alla vittoria di misura ottenuta sul Molfetta Calcio domenica scorsa: l'imperativo per gli uomini di mister Scaringella è di continuare a credere nelle proprie potenzialità e nelle ambizioni play-off, ora che i punti in classifica ammontano a 23 e la zona promozione dista solo due lunghezze. La prossima sfida per i biancoazzurri sarà questa domenica, nella 18^ giornata di Eccellenza Pugliese, sul terreno dell'Alto Salento Avetrana di mister Pastorelli.

Gli ospiti debutteranno nel nuovo anno proprio contro i tranesi per via del rinvio della gara contro Barletta risalente a domenica scorsa. Prima del turno di riposo, i salentini avevano incassato per mano dell'Otranto una sontuosa sconfitta per 7-1 tra le mura di casa. La difesa più battuta del campionato, quella dell'Avetrana, ha subito un totale di 37 goal ed ha collezionato 15 punti utili a piazzare il team al terzultimo posto in classifica al pari del Corato. Il match d'andata contro la Vigor Trani, disputato lo scorso 23 settembre, terminò 1-1 al Comunale.

A riguardo del match, il tecnico Scaringella commenta: "Sappiamo di nuovi innesti per l'Avetrana: la squadra che andremo ad affrontare non sarà quella delle ultime partite. Questo non ci deve far cambiare la maniera di approcciare la gara anche perché fuori casa non abbiamo preso molti punti e, se vogliamo alzare l'asticella, dobbiamo provare a farne anche in trasferta". Arbitrerà il match il sig. Salomone coadiuvato dagli assistenti Liguigli e Magnifico: fischio d'inizio previsto per le ore 14:30.

Lascia il tuo commento
commenti