Calcio

Dopo il ko di Vieste, il nuovo anno della Vigor comincia con il Molfetta

Vincenzo Avveniente
Vigor Trani
I due team sono appaiati in classifica a quota 20 punti
scrivi un commento 12

“Anno nuovo, Trani nuovo” ci suggerirebbe un famoso proverbio, ma per ora tutto sembranrispettare la normalità in casa Vigor. Come anticipato nel racconto del 2018ndel Trani Calcio, pieno di tante e diverse emozioni, la situazione attuale all’iniziondel 2019 vede i biancoazzurri fuori dalla Coppa Italia di cui sono detentori enposizionati esattamente a metà della classifica di Eccellenza Pugliese, con 4npunti di differenza dalla zona playout e 5 dalla zona playoff.

Nell’ultimo matchndel vecchio anno, disputato in trasferta lo scorso 23 dicembre, la Vigor Traninha ceduto il passo all’Atletico Vieste con il risultato di 1-0. Dopo ventingiorni di pausa, utile ad azzerare le idee e riportare concentrazione in unonspogliatoio leggermente rivoluzionato dal mercato invernale, mister Scaringellantorna in campo con i suoi attendendo tra le mura del Comunale i rivali delnMolfetta Calcio. Sia i padroni di casa che gli ospiti sono appaiati a quota 20npunti in classifica e sono entrambi chiamati alla vittoria dopo averncollezionato rispettivamente 4 e 3 punti negli ultimi quattro impegninstagionali.

Il Molfetta Calcio,nguidato da mister Pietro Sportillo che ha rilevato il posto di Giuseppe Giusto,nconta fra le proprie fila alcune ex conoscenze del calcio tranese come NandonTerrone, in forza al Trani durante questa stagione, Giuseppe Pinto e Renato Bartoli.nPer il match in programma questa domenica tornano disponibili Negro, affiancatonda Musa e Marco Monopoli alla prima casalinga, così come Petranca che rientranfra i pali.

In difesa spazio adnAntonacci e Bartoli che comporranno la linea a quattro con gli esterninMuciaccia e Serino. Ancora dubbi per il centrocampo, probabilmente formato danGuerra, Schirizzi e Mazzilli.

Il settore ospitinsarà chiuso ai tifosi molfettesi, ai quali è stato impedito l’accesso allonstadio. L’inizio del match è previsto per le 14:30 e sarà arbitrato dal sig.nLacerenza, coadiuvato dagli assistenti Rizzi e Peloso.

sabato 5 Gennaio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti