Calcio

Vigor Trani impegnata a Mesagne nell’ultima di andata

La Redazione
Vigor Trani Calcio
La formazione brindisina è al penultimo posto con meno della metà dei punti ottenuti dai biancoazzurri
scrivi un commento 6

Si chiude con una trasferta sul terreno del Mesagne il girone d’andata della Vigor Trani Calcio. La formazione guidata da mister Scaringella affronterà i brindisini nel pomeriggio di domani a partire dalle ore 14:30 sul campo dello stadio Alberto Guarini. Il match valevole per la 15^ giornata di Eccellenza Pugliese sarà diretto dall’arbitro Salvatore Iannella della sezione di Taranto, coadiuvato dagli assistenti Cantatore e Coviello.

Il prossimo avversario dei tranesi occupa attualmente la penultima posizione della graduatoria, con 9 punti realizzati pari a meno della metà di quelli collezionati dalla Vigor. Il Trani, con 20 punti, è lontano cinque lunghezze dalla zona retrocessione e guarda alle piazze Play-Off soltanto due gradini più dietro: una vittoria consentirebbe a Petranca e compagni di poter affrontare il girone di ritorno tra le combattenti alle zone alte.

Risale a questa mattina il tris di annunci di giovani innesti: sono entrati a far parte della rosa biancoazzurra il centrocampista esterno classe ’99 Teodoro Iaia, nella prima parte di stagione tesserato all’Avetrana; il tranese classe 2000 Francesco Di Meo, già nel gruppo ad inizio stagione; l’esterno di centrocampo anno ’99, Edoardo Cormio, in forza al Molfetta Sportiva in passato.

sabato 15 Dicembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti