Calcio

Palmisano-goal e il Casarano capolista ‘se ne va’: primo ko per la Vigor di Scaringella

La Redazione
Vigor Trani
L'allenatore tranese interrompe la striscia positiva alla sua sesta panchina ufficiale in Eccellenza Pugliese
scrivi un commento 24

Nel decimo turno di Eccellenza Pugliese ed alla sesta partita ufficiale sulla panchina della Vigor Trani, il tecnico Scaringella ed i suoi ragazzi rimediano una stretta sconfitta contro la capolista Casarano con il risultato di 1-0. Nella gara andata in scena sul terreno dello Stadio “Capozza” la formazione biancoazzurra non riesce a raccogliere punti utili per la graduatoria scivolando così al sesto posto, al pari di Molfetta Calcio e Terlizzi, distante una sola lunghezza dal primo gradino valido per i Play Off ed attualmente occupato dal Barletta.

Per la gara andata in scena nella giornata di domenica pomeriggio ed arbitrata dal direttore di gara Montanaro, mister Scaringella ha optato per un undici titolare composto da: Petranca, Muciaccia, Prete, Mazzilli, Bartoli, Camasta, Modesto, Schirizzi, Terrone, Venza, Musa. A disposizione: Pellegrino, Sfiligoi, Ciardi, Ciciriello, Negro, Serino, Mongiello, Paladino. In avvio di gara è subito il Casarano ad avvicinarsi alla porta avversaria sia con un tiro di Di Rito che con una conclusione di Mincica terminata sopra la traversa. Il Trani risponde con un tentativo di Musa, prima che la gara si spenga in una lunga fase di possesso palla e pochi pericoli. Al 40esimo è Palmisano a ravvivare improvvisamente il match raccogliendo la sfera spedita in area di rigore dal corner di Mincica: il pallone entra in rete segnando il vantaggio dei padroni di casa con cui si farà rientro per l’intervallo.

Nella ripresa sono ben poche le azioni degne di nota al di là dei numerosi cambi effettuati dai due allenatori al fine di migliorare le sorti dal match in proprio favore. Oltre una conclusione del solito Di Rito sarà soltanto il biancoazzurro Modesto a prendere iniziativa pericolosamente con una soluzione che però termina fuori. Nei minuti di recupero il Casarano resta in dieci uomini per via dell’espulsione comminata ai danni di Touray, ma la retroguardia rossoblù sarà attenta nel resistere agli attacchi tranesi e portare a referto tre preziosissimi punti.

La striscia positiva di mister Scaringella s’interrompe, dopo ben cinque importanti risultati utili di fila, sul campo al momento più temuto del torneo di Eccellenza Pugliese. La sconfitta di misura rimediata a Casarano mantiene pur sempre alto il morale dei ragazzi tranesi, ora ad solo un punto dalla zona alta di graduatoria. Il prossimo impegno di Petranca e compagni sarà da disputarsi tra le mura del Comunale contro un temibile Otranto dal valore di 14 punti.

lunedì 12 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti