Calcio

Apulia, è il momento del riscatto: tranesi attese dal S. Egidio

La Redazione
Apulia Trani
Dopo la buona prova contro la corazzata Napoli, dalla trasferta campana si attendono i primi punti
scrivi un commento 12

Si terrà domenica 4 novembre, alle ore 14.30, la terza gara di campionato per l’Apulia Trani: dopo le prime due gare, che hanno visto un miglioramento netto delle prestazioni di squadra, la trasferta in terra campana, contro le salernitane del Sant’Egidio Femminile, le tranesi sono chiamate ad una prova d’orgoglio, per portare a casa i primi punti stagionali.

Su un campo ostico, che ha visto faticare anche il quotatissimo Palermo, le biancazzurre si presenteranno con un gradito ritorno, tra le fila offensive: Pina Mariano è tornata in settimana a disposizione di mister Preziosa ed è tra le convocate per l’insidiosa trasferta. La formazione titolare non dovrebbe subire variazioni rispetto a quella che ha ben figurato nel turno precedente, con Dinunno a sostituire l’assente Camero.

Il calendario favorevole, che vede due match casalinghi per i due turni successivi, rispettivamente contro San Marco Argentano e Aprilia, potrebbe aprire una striscia positiva per le ragazze del presidente Scarcella. Ma il primo passo non può che essere un risultato positivo in questa partita.

Domenica 4 novembre – ore 14.30 / Sant’Egidio Femminile – Apulia Trani / campo sportivo “A. Spirito” di Sant’Egidio sul Monte Albino. Ingresso gratuito

sabato 3 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti