Calcio

La Vigor Trani cerca il tris: ad Altamura per allungare la striscia positiva

La Redazione
Vigor Trani
I padroni di casa distano due punti più in alto nella graduatoria d'Eccellenza. Il match di domani andrà in onda su Antenna Sud
scrivi un commento 19

Dopo la doppia vittoria consecutiva guadagnata su San Severo e Molfetta Sportiva, il mirino della Vigor Trani punta la Fortis Altamura per cercare il quarto risultato utile di fila. Mister Scaringella, da tre gare alla guida dei biancoazzurri, non ha ancora rimediato una sconfitta ed ha tutte le intenzioni di continuare ad allungare la striscia positiva di punteggi cominciata a partire dal pareggio a reti bianche risalente alla quinta giornata contro il Terlizzi.

Gli avversari dell’ottavo turno di Eccellenza Pugliese occupano la quinta posizione in classifica con 13 punti, due in più dei tranesi. La Fortis è reduce dal kappaò contro il Gallipoli e vanta il secondo miglior attacco del campionato con dodici goal realizzati: ad affrontarla ci sarà una Vigor Trani che può far leva sulla propria difesa, la seconda meno battuta fino ad ora con soltanto quattro reti subite.

Tra le fila dei padroni di casa non ci sarà lo squalificato Dispoto, mentre per il Trani potrebbe nuovamente piazzarsi tra i pali il giovanissimo Pellegrino. Davanti all’estremo biancazzurro la difesa dovrebbe essere composta da Muciaccia, Ciardi, Camasta e Prete, mentre a centrocampo prenderanno spazio Mazzilli, Modesto, Guerra e Negro, preferiti nel ballottaggio con Nicodemo e Venza. In attacco largo a Musa ed uno tra Mongiello e Terrone.

Il fischio d’inizio allo Stadio “D’Angelo” di Altamura è previsto alle 14:30, con anticipo rispetto ai primi turni per via del ritorno all’ora solare. Novità dell’incontro, diretto dal sig. Salomone coadiuvato dagli assistenti Salvemini e Miceli, sarà la trasmissione in diretta sul canale Antenna Sud al programma numero 147 del digitale terrestre.

sabato 27 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti