Calcio

Apulia all’esordio casalingo: contro il Napoli il ritorno delle gladiatrici

La Redazione
Apulia Trani - Napoli
Assenti nelle prime gare, Delvecchio, Di Bari e De Marinis a disposizione di mister Preziosa
scrivi un commento 7

Giunge il tempo dell’esordio casalingo per l’Apulia Trani, che domenica 21 ottobre, alle 14.30, affronterà il Napoli femminile al campo sportivo Don Uva di Bisceglie. Una prima gara in casa particolare, vista la concomitanza con il match interno della compagine maschile cittadina Vigor, le ragazze del presidente Scarcella si sono viste costrette allo spostamento in un terreno di gioco comunque amico: il Don Uva, infatti, ospita gli allenamenti settimanali della prima squadra.

Sul campo, mister Preziosa può sorridere: tornano a disposizione le gladiatrici della retroguardia, autrici di un’ottima stagione l’anno passato e pronte a blindare la difesa. Delvecchio e De Marinis dovrebbero riprendere il loro posto rispettivamente al centro e sulla fascia sinistra, mentre Di Bari in porta potrà condividere la propria esperienza con la giovane Maldera, accelerando lo sviluppo del suo giovane talento.

La gara si preannuncia un banco di prova importante: il Napoli, così come il Palermo affrontato nell’esordio, è tra le candidate alla promozione finale e sarà fondamentale anche il sostegno del pubblico per affrontare l’incontro con la giusta carica.

Domenica 21 ottobre – ore 14.30 / Apulia Trani – Napoli / campo sportivo “Don Uva” di Bisceglie. Ingresso gratuito.

sabato 20 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti