Calcio

Riecco la desiderata vittoria: Vigor Trani batte 2-0 San Severo

La Redazione
Vigor Trani Calcio
Negro e Musa portano in sacco tre punti che mancavano da più di un mese nel tabellino biancazzurro
scrivi un commento 15

Trentacinque giornindopo l’ultima volta la Vigor Trani ritorna a sorridere con una vittorianconquistata per 2-0 sul terreno dell’Alto Tavoliere San Severo. Una punizionenmessa a segno da Negro, nel primo tempo, ed un goal di Musa, allo scadere deinnovanta minuti, hanno regalato tre punti alla compagine biancazzurra nellansesta giornata di Eccellenza Pugliese. La classifica ora vede la Vigor Traninpiazzata al settimo posto con 8 punti, tre in meno dell’ultimo posto valido perni Play Off. Al comando della graduatoria torna il Terlizzi, con 14 punti,nseguito da Casarano e Altamura una lunghezza più dietro.

Per la partita connil San Severo mister Scaringella seleziona l’undici titolare composto danPetranca, Muciaccia, Ciardi, Prete, Guerra, Camasta, Schirizzi, Mazzilli,nNegro, Terrone, Musa. Gli avversari alla guida di Prosperi si schierano connPatania, Visani, D’Angelo, La Torre, Cappelletti, Annese, Ferri, Demba, DenBellis, Graziano, Battista.

Dopo una prima fasendi gioco priva di forti emozioni, al 20simo minuto di gara la Vigor Traninriesce a passare in vantaggio con una punizione insaccata in rete da Negro.nDieci minuti più tardi è Mazzilli a squillare alla porta difesa da Patania, manla conclusione s’invola sopra la traversa. Al diciassettesimo del secondo temponCiardi coglie un assist di Muciaccia e la sfera indirizzata verso la portanviene bloccata dal palo, pareggiando i conti dei legni dopo quello colpito dalnSan Severo nel primo tempo. Al settantesimo Modesto rileva Negro e qualchenminuto dopo Terrone lascia il posto a Mongiello: nel mezzo, l’occasione passandai piedi di Prete sulla testa di Camasta che però spedisce alto. Nel finalenesordisce il giovane Ciciriello e Mongiello ritenta poco dopo il goal: anriuscirci sarà Musa che sblocca il suo tabellino di marcature siglando il 2-0ndefinitivo sul match. Per Scaringella sono quattro i punti collezionati sui seindisponibili ed ora l’attenzione passa già al prossimo impegno, di domenicanprossima, contro il fanalino di coda Molfetta Sportiva.

domenica 14 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti