Calcio

Apulia Trani, è l’ora del campionato. Esordio a Palermo

La Redazione
Apulia
Mister Preziosa riabbraccia capitan Spallucci e pensa al tridente Sibilano-Ventura-Dibenedetto
scrivi un commento 14

Esordio lontano dalle mura casalinghe per l’Apulia Trani, attesa domenica 14 ottobre dalla difficile trasferta siciliana contro la Ludos Palermo. Ad attendere le giovani tranesi, una formazione che ha concluso imbattuta la prima fase di Coppa Italia, a suon di gol e buone prestazioni che sono valse gli ottavi della competizione. Le atlete più pericolose in zona gol sono Dragotto (8 gol in 2 partite) e Buttacavoli.

L’Apulia, dal proprio canto, mantiene l’entusiasmo della larga vittoria sul campo del Potenza, dove mister Preziosa ha potuto provare in gara le intese nella formazione che accompagnerà queste prime partite. In difesa al rientro Spallucci, mentre in attacco dovrebbe trovare spazio il tridente composto da Sibilano, Ventura e Dibenedetto. In porta, potrebbe esordire dal primo minuto il giovane talento Maldera, impegnata come unica rappresentante femminile durante l’estate in stage tecnici che vedevano la partecipazione di pari età e pari ruolo maschili.

Sul fronte giovanile, la società ha ufficializzato l’iscrizione ai campionati nazionali Under15 e Under17. La partecipazione ai due tornei ufficiali Figc conferma l’impegno sullo sviluppo dell’intero movimento calcistico femminile della società, che punta a far valere anche in campo federale la propria decennale esperienza.

domenica 14 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti