Calcio

Avanti un altro. Mister Sangirardi licenziato, la Vigor Trani dà il benvenuto a mister Scaringella

La Redazione
Vigor Trani  - immagine di repertorio
Scaringella durante la sua carriera da calciatore ha militato nel Trani ai tempi della Serie C2 e da allenatore ha allenato anche le squadre di Canosa, Molfetta Calcio e Corato
scrivi un commento 16

L’Asd Vigor Trani Calcio fa sapere di aver interrotto il rapporto din collaborazione con il tecnico della prima squadra Giuseppe Sangirardi.n La società ringrazia il mister Sangirardi per il lavoro svolto, augurando le migliori fortune professionali. La notizia è stata annunciata a Sangirardi direttamente sul campo, dove si era recato per l’allenamento pomeridiano.

Meno di un mese fa, esattamente il 4 settembre, sulla pagina Facebook della Vigor Trani, la società annunciava di “aver ingaggiato l’allenatore Giuseppe Sangirardi, 42 anni, per la nstagione sportiva 2018/19. L’ex centrocampista della Vigor Trani ha da nsubito creduto nel progetto della società, dopo l’esperienza di ndirettore tecnico presso l’Unione Bisceglie, torna a Trani in veste di nallenatore con tanta voglia di trasmettere alla squadra tutta la sua ngrinta e determinazione.”

Ieri la società ha annunciato di aver affidato la guida tecnica della Vigor Trani Calcio a Giuseppe Scaringella, classe ’75. Mister Scaringella durante la sua carriera da calciatore ha militato nel Trani ai tempi della Serie C2 e da allenatore ha allenato anche le squadre di Canosa, Molfetta Calcio e Corato. Nel pomeriggio di ieri si è già svolto il primo allenamento della squadra con Mister Scaringella.

mercoledì 3 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti