Calcio

Esordio positivo per i biancoazzurri: 2-0 al Vieste davanti al pubblico casalingo

La Redazione
Azione d'attacco per la Vigor Trani
Ci pensano Negro da calcio piazzato e Terrone con una gran reazione di tacco a chiudere la pratica Vieste
scrivi un commento 18

Un esordio con stile per la Vigor Trani che conquista tre punti facili in casa con due gol, ai quali però si sarebbero senz’altro potute aggiungere altre reti sul tabellino grazie alla potenza esplosiva di Musa ed una squadra che sembra già carica per entrare nel vivo di questa stagione. Il tecnico Sangirardi è riuscito già a dare un bel gioco alla squadra apparsa in forma rispetto all’avversaria.

Fase offensiva affidata a Terrone, Negro e Musa che non deludono affatto. Ed è proprio Musa a cercare il primo gol ma trova solo il fondo del campo intorno al decimo minuto. Altre occasioni biancoazzurre sono capitate tra i piedi di Musa e Modesto ma il primo gol lo segnerà Negro con una punizione perfetta al venticinquesimo.

Tifosi in visibilio per il primo gol ma alla ripresa c’è ancora da esultare: Schirinzi prova il gollonzo dalla distanza, la palla arriva debole in area dove c’è Terrone che coglie l’occasione per una reazione pazzesca: abbattuto da un difensore, si divincola, si alza e trova il tiro di tacco. Due a zero e grande gioia sugli spalti.

domenica 9 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti