Calcio

La Vigor Trani ha il suo nuovo allenatore: Enzo Del Rosso

La Redazione
Enzo Del Rosso
Intanto ieri dalle ore 17 presso lo stadio comunale di Trani, è partita ufficialmente per i biancoazzurri, la stagione 2018/19
scrivi un commento 52

La Vigor Trani Calcio trova il sostituto di Benny Costantino: Enzo Del Rosso. Sarà lui il mister scelto per la conduzione tecnica della prima squadra per la stagione 2018/19. “Al neo mister biancoazzurro Del Rosso, con trascorsi in Serie D con Noicattaro, Bitonto, Grottaglie e San Paolo Bari e in Eccellenza con Bisceglie e Molfetta, che ha condiviso in toto, la bontà dell’operato della società, teso alla costruzione di una squadra che possa ben figurare nel prossimo campionato di Eccellenza pugliese, i migliori auguri di buon lavoro” scrivono sul profilo della società.

Intanto ieri dalle ore 17 presso lo stadio comunale di Trani, è partita ufficialmente per i biancoazzurri, la stagione 2018/19.Nuova presidenza, nuova società e nuova squadra ma con un unico intento: disputare un campionato che regali soddisfazioni alla società e alla tifoseria tranese.

Attesi ora nuovi nomi per rinforzare la squadra e tante saranno le doppie sedute di allenamento in maniera tale da poter arrivare preparati ai primi impegni ufficiali della nuova stagione.

martedì 7 Agosto 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti