Calcio

Vigor dinanzi al dilemma Mister, con Zinfollino sarebbe rottura totale con il tifo

La Redazione
Vigor Trani
Al momento il tandem d'attacco è affidato a Mongiello-Terrone. La porta difesa da Addario. Tutti i nomi
scrivi un commento 22

Mister Benny Costantino ha rinunciato all’incarico, a poche ore dall’inizio del ritiro per la squadra il tecnico ha scelto di dimettersi. Le motivazioni? “Le promesse iniziali di avere un preparatore atletico ed un preparatore dei portieri non sono state mantenute ed anche la promessa di allestire una buona squadra stava venendo meno”. Scrive così sulla pagina Facebook della squadra, lo stesso Costantino, rispondendo ad un tifoso. “Spero con questo mio gesto d’aver dato una scossa positiva per il bene del Trani”. La scossa però non è stata poi così positiva dato che il primo nome ad esser stato tirato in ballo per la guida della squadra è stato quello di Girolamo Zinfollino, allenatore dell’U.S. Bitonto nella scorsa stagione e vecchia conoscenza dei biancazzurri. Nel 2016 il tecnico lasciò la guida della Vigor con una lettera contro una parte della tifoseria.

“Una scelta sofferta, maturata nella serata di ieri dopo l’ennesimo colpo vigliacco di una frangia di pseudo-tifosi – scriveva Zinfollino – che in un momento di globalizzazione portano ancora avanti pregiudizi e campanilismi sopiti da tempo a discapito della professionalità! Porterò per sempre nel cuore le tante battaglie, gli allenamenti, i ritiri e le gioie così come i dolori”. Da allora il rapporto tra allenatore e tifoseria non è mai stato ricucito.

Intanto lunedì 6 agosto alle ore 18,30 presso il centro sportivo Casalino si terrà un raduno selettivo per i ragazzi nati nel 2002/2003 che parteciperanno al campionato Allievi. Il giorno seguente martedì 7 agosto alle ore 18,30 presso lo stesso centro sportivo sarà la volta dei nati negli anni 2004/2005 che parteciperanno al campionato Giovanissimi. Di seguito vi pubblichiamo i nomi fino ad ora presentati sulla pagina Facebook della squadra.

PORTIERI: Paride Addario

DIFENSORI: Antonio Serino, Alessio Cepele, Vittorio Prete, Matteo Camasta

CENTROCAMPISTI: Vito Schirizzi, Davide Zambetta, Leonardo Guerra, Vincenzo Modesto, Michele Piperis

ATTACCANTI: Nando Terrone, Francesco Mongiello

Allenatore: ?

Allenatore Juniores: Francesco Camerino

Direttore Sportivo: Francesco Morgese

domenica 5 Agosto 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti