Calcio

Asd Città di Trani, occhi sulla prossima stagione: “Già al lavoro per essere protagonisti”

La Redazione
Il presidente della Asd Città di Trani Franco Giusto
Sui social comunicate le riconferme di tre centrocampisti, mentre si attende l'ufficialità sul salto in Promozione pugliese
scrivi un commento 277

È passato poco più di un mese da quel 15 maggio che ha scritto la storia della Asd Città di Trani 2019 con la vittoria in finale play-off di Prima Categoria ai danni della Virtus Palese. Archiviata la stagione 2021-2022 ed in attesa dell’ufficialità del salto di categoria che porterà la formazione di calcio maschile biancoazzurra a giocare nel campionato di Promozione pugliese, il presidente Franco Giusto fa il punto della situazione dopo tre anni di soddisfazioni partite dalla Terza Categoria dello scorso 2019. 

“Ripartiamo con rinnovato entusiasmo per prepararci a vivere una stagione calcistica da protagonisti. Sono stati tre anni in cui la passione per il calcio e l’amore per questa città hanno avuto la meglio sulle varie sfide che abbiamo affrontato e che ci hanno visto sempre vittoriosi" commenta Giusto. "Siamo consapevoli che il prossimo campionato sarà impegnativo – aggiunge – ma stiamo lavorando sin dal giorno successivo alla vittoria nei Play off per costruire una squadra competitiva e degna della gloriosa storia calcistica di questa città. Tutta la dirigenza è impegnata su più fronti nella creazione di un progetto importante: siamo felici che numerosi amici, sostenitori, tifo organizzato, imprenditori abbiano dato la loro disponibilità ad affiancarci nello sviluppo di un programma calcistico all’altezza della nostra città che merita palcoscenici importanti".

Sui social la società ha confermato che anche per la prossima stagione i centrocampisti Ragno, Dell'Oglio e Beroshvili faranno parte del team biancoazzurro. Il presidente, poi, riprende il suo appello alla cittadinanza appassionata di calcio e di questo progetto: "Le nostre porte saranno aperte per tutti coloro che vorranno dare il loro contributo per la crescita sportiva e calcistica di Trani: ora più che mai è necessario ed improcastinabile che le migliori energie di questa città si uniscano per rilanciare Trani che finalmente potrà contare su una base societaria solida, formata da uomini e donne che amano la città ed hanno a cuore la sua crescita calcistica. Saremo attenti, altresì, ad evitare che, come successo in passato, avventurieri e uomini in cerca d’autore possano danneggiare ciò che di buono e con tanto lavoro e sacrificio è stato fatto"

"Vogliamo dare una prospettiva di lungo termine perché Trani, i suoi cittadini, i suoi tifosi – conclude – meritano una squadra di calcio che giochi in categorie sempre più blasonate, rifiutando coloro che pensano di poter offrire progetti a tempo, con scadenza annunciata, o peggio ancora fallimentari. Presto saranno annunciati il nuovo Mister e lo staff tecnico che guiderà la squadra nella prossima stagione. Noi siamo pronti. Forza Città di Trani. Forza Trani!". 

mercoledì 22 Giugno 2022

(modifica il 6 Luglio 2022, 18:19)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti