Calcio

Città di Trani, è Promozione! Vittoria per 2-1 a Palese in finale play-off

La Redazione
Città di Trani
Con le reti di Dell'Oglio e Di Francesco i biancoazzurri salutano la prima categoria e strappano il pass per la Promozione
scrivi un commento 260

La ASD Città di Trani vince per 2-1 contro la Virtus Palese e si aggiudica la finale Play-off di prima categoria: è festa allo stadio Lovero, la formazione biancoazzurra guadagna il salto di categoria e il pass ufficiale per il prossimo campionato di Promozione.

La pratica è chiusa dagli uomini del presidente Franco Giusto direttamente nel primo tempo: una grande conclusione da fuori area di Dell'Oglio al 31º ed un'incornata di Di Francesco, su cross di Beroshvili, al 39º minuto permettono al Trani di controllare lo sviluppo della gara. Nel finale l'assedio dei padroni di casa si fa incessante: dopo una traversa su punizione di Zonno al 78º, il goal di Fama arriva al 91º minuto quando ormai è troppo tardi per rimontare. Quattro minuti dopo ecco il fischio finale che regala la gioia definitiva alla panchina ed ai 50 supporters che hanno riempito il settore ospiti.

Per il Trani, straripante ed inarrestabile nel girone di ritorno, si chiude quindi un percorso in totale ascesa strappando un pass per il salto di categoria e raggiungendo la capolista Nuova Daunia Foggia per la prossima Promozione. È tempo di festa per il calcio maschile, i biancoazzurri possono finalmente esultare.

domenica 15 Maggio 2022

(modifica il 6 Luglio 2022, 18:31)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti