Calcio

ASD Città di Trani, sogno Promozione: al Comunale arriva lo Stornarella per i playoff

Antonio Digiaro
ASD Città di Trani
L'ASD Città di Trani si prepara alla sfida playoff contro lo Stornarella al Comunale
scrivi un commento 97

Il momento tanto atteso è arrivato: domenica 8 maggio, alle ore 16.30, andrà in scena presso lo stadio “Comunale” la semifinale playoff tra ASD Città di Trani e Stornarella. Il miglior piazzamento in classifica, conquistato dalla compagine di casa, permette alla formazione tranese di disputare il match tra le mura amiche: infatti, l'ASD Città di Trani ha terminato il Campionato di Prima categoria con 54 punti, proprio in concomitanza con lo Stornarella ma con un piazzamento migliore a seguito degli scontri diretti.

L'ultima giornata di Campionato per l'ASD Città di Trani è stata un vero e proprio schiaffo al “codice dello sport”: infatti, gli avversari dell'Audace Cagnano hanno deciso di non presentarsi al “Comunale” dando la partita per vinta a tavolino ai padroni di casa dell'ASD Città di Trani. Questa vittoria (a tavolino), è soltanto l'ultima delle tante vittorie conquistate dalla formazione tranese soprattutto nel girone di ritorno: ben 11 le vittorie e 2 pareggi, senza sconfitte. Un girone di ritorno da incorniciare anche grazie al capocannoniere del Torneo, il bomber Fabio Dinoia, autore di 22 reti.

La vincente tra ASD Città di Trani e Stornarella affronterà in finale la Virtus Palese, classificatosi al secondo posto in classifica: la vincitrice di questa seconda sfida playoff conquisterà la Promozione, insieme alla Nuova Daunia Foggia, vincitrice del Campionato di Prima Categoria.

 

 

venerdì 6 Maggio 2022

(modifica il 6 Luglio 2022, 18:33)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti